Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Io Robert
adesso vedrete quante mazzate prenderete da Silviuccio , che avete peraltro votato vosi stessi :D
oh i napoletani son furbi :D
prima votano Iervo e Basso che li riempiono di munnezza poi votano Silvio credendo porti la munnezza in Germania e quello invece gliela mette in casa e gli dà pure le mazzate :-0008n
stati buono Blobbe...
disarmante..
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Io Robert
Ha fatto quello che ha potuto con un popolo di Uomini&Donne-dipendenti , poi ricordati che in mezzo alle balle c'eran sempre il Papa e il Re , non ci fosse stata la vittoria di Hitler alle elezioni del '33 e il successivo stimolo ideologico che costrinse il Duce ad intraprendere le conquiste coloniali avremmo avuto un Fascismo ancora più moderato , sullo stile conservatore del Franchismo spagnolo o giù di li'.
In realtà scherzavo, ho una gran stima del Duce :p
Citazione:
Giusto , l'importante però è stare dalla parte di chi le mazzate le dà e non le prende.
Indubbiamente :D
Citazione:
Adesso però bisogna aggiornarsi , le sedi comuniste non ci sono più , in compenso abbondano moschee CPT centri sociali e negozi di bengalesi , c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Oh sembra lo facciano apposta ad aumentare gli obiettivi sensibili...
grazie!ahaha
Concordo, il punto è che comunisti e sinistroidi vari sono fiancheggiatori della marea montante degli allogeni, quindi in qualche modo vanno resi inoffensivi.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Io Robert
Adesso però bisogna aggiornarsi , le sedi comuniste non ci sono più , in compenso abbondano moschee CPT centri sociali e negozi di bengalesi , c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Oh sembra lo facciano apposta ad aumentare gli obiettivi sensibili...
grazie!ahaha
Vieni a pescare con noi.
Ci manca il verme.
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dasein
Concordo, il punto è che comunisti e sinistroidi vari sono fiancheggiatori della marea montante degli allogeni, quindi in qualche modo vanno resi inoffensivi.
http://hs.riverdale.k12.or.us/~hfinn...ain%20nazi.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Se non ci fosse stato Mussolini avremmo avuto la rivoluzione bolscevica anche in Italia.
Se non ci fosse stata la marmotta non avremmo avuto la cioccolata incartata.
Ma perchè 'sto vizio di parlare al condizionale?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dasein
La storia si ripeterà: le radiose giornate del 1921, il santo manganello, l'olio di ricino, le sedi comuniste in fiamme...
Avete intenzione di dare fuoco alle sedi di forza italia? Perchè io ci sto, nel caso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano1897
Che ne pensate della figura del dittatore, noto soprattutto negli anni '20 e '30?
Era un dittatore, uno come tanti. Solo che questo era nel nostro paese e dichiarò guerra a mezzo mondo senza la minima speranza di vincere.
Per il resto fa poca differenza, chi non era d'accordo col regime finiva in galera o sul patibolo. Come con altri dittatori.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
ma che cazzo dici..:confused:
Diglielo che Napoli fa 1 milione di abitanti...