Finalmente una persona onesta su cui ci si puo' permettere il lusso di credere.
Grazie Marco.

Finalmente una persona onesta su cui ci si puo' permettere il lusso di credere.
Grazie Marco.

...ma quanta gente c'è che risponde a vanvera senza leggere il 3d?
Cos'è, quando si accenna a Travaglio si accendono immediatamente le sinapsi dei tre neuroni sparsi per la zucca e si corre immediatamente in trincea?
Comunque sono pochi i giornalisti degni di questo nome... Travaglio è uno di questi, che piaccia o no (e personalmente mi sta parecchio antipatico)!
Peccato solo che sia uno dei pochissimi ad avere un grande risalto mediatico!
Come mi piacerebbe avere come ospite fisso ad una trasmissione anche un giornalista come Massimo Fini o uno come Oliviero Beha... come vorrei che Minoli lo facessero uscire dal sottoscala della Rai e gli dessero spazi in prima serata...
...teniamoci Travaglio, almeno lui!

Non so se voglia o meno riabilitare Saccà, avrà i suoi motivi, credo solo che programmi come "Mixer" o come "la storia siamo noi" hanno fatto la storia della televisione, vederlo in onda alle 3 del mattino o sui programmi sperimentali della Rai lo trovo veramente uno scandalo euno sperpero di risorse!
Un pò più calci in culo alla shampista di Briatore, Simona Ventura (che vedo praticamente ovunque in rai), e un pò più di spazio per cose serie nella televisione pubblica!...

Io direi che calza a pennello la canzone di Giorgio Gaber in questo momento...
http://it.youtube.com/watch?v=wZWwQq-JjX4
Io sono un uomo nuovo
per carità lo dico in senso letterale sono progressista
al tempo stesso liberista
antirazzista
e sono molto buono
sono animalista
non sono più assistenzialista
ultimamente sono un po' controcorrente
son federalista.
(...)
![]()