Ottima iniziativa, contro il regime mediatico della banda.

sta dicendo che esiste connivenza fra mafia e politica... non fa notizia...
piuttosto pensiamo alle centrali che avremo fra 15 anni e al ponte che avremo fra 20 anni..
X

devo dire che se come cronista giudiziario è bravino come editorialista un disastro
i suoi commenti economici poi smentiscono quanto afferma di solito cioè di essere un conservatore liberale
le sue sono le parole d'ordine della sinistra esposte male

ma non capisce nulla
sul reato di ingresso sta vaneggiando
ma si rende conto che l'italia è circondata PER GRAN PARTE dal MARE?

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ho corretto per i meno avveduti
l'italià è una penisola (paene=quasi)
Indipendentemente dall' essere più o meno" "avveduti", penisola non è uguale a isola... e se lo ripeto non è per sottolineare una piccola inesattezza, ma per far notare come la questione "controllo immigrati" non può essere equiparata nei due casi...
Comunque, invece di dire male a travaglio, perchè non hai detto che effettivamente il problema da lui sollevato sussiste???
Le critiche, come questa, devono essere spunto per migliorare ed evitare futuri errori...
Se la norma sul reato di clandestinità sarà presentata proprio come detto da travaglio (quindi ingresso e non presenza sul suolo italiano), allora sarà una norma di un'inutilità incredibile.
La mancata retroattività della legge permetterebbe a tutti i clandestini già prensenti sul territorio di farla franca... e a quelli che riescono ad entrare eludendo i controlli di dire:
"io sono entrato in italia prima dell'entrata in vigore della legge, dimostra il contrario..."
Invece di abbaiare come cani rabbiosi (e mi riferisco sia ai politi che ai "tifosi") bisognerebbe trasformare le critiche in suggerimenti,
evitando di nascondersi sempre dietro a "comunista! fascista! razzista! sinistroide!" ecc, ecc...