Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    ANARCONAZIFASCIOCOMUNISTA
    Data Registrazione
    07 Jan 2008
    Località
    ne' destra ne' sinistra nessuna omologazione nessun padrone
    Messaggi
    1,021
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Storace : Universita’: Zona Franca

    UNIVERSITA’: ZONA FRANCA

    27 Maggio 2008 di Francesco Storace


    C’è un angolo importante di Roma che non si chiama Pigneto, un luogo dove non ci sono le baracche rom, e che dovrebbe rappresentare il sapere, la cultura, la tolleranza. E’ l’università La Sapienza dove non ha potuto parlare il Papa e dove si continua a negare diritto di parola. Non credo di essere molto simpatico all’onorevole Roberto Fiore, ma il veto posto allo svolgimento di un convegno sulle foibe organizzato nell’ateneo romano da Forza Nuova mi indigna e molto. Credo che il sindaco di Roma debba spendere una parola: l’università non deve essere zona franca. E’ il caso di proporre la convocazione di una seduta del consiglio comunale alla Sapienza, magari proprio sul tema della libertà e del rispetto delle idee altrui. O ci sarebbe problema di ordine pubblico anche per i consiglieri comunali?

    fonte: http://www.storace.it/2008/05/27/uni...a-zona-franca/

  2. #2
    Danielino
    Ospite

    Predefinito

    bel comunicato

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    nel suo stile, ma direi che è un buon comunicato.

  4. #4
    Ben90
    Ospite

    Predefinito

    Positivo.

  5. #5
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    un OTTIMO ed acutissimo comunicato..devo dirlo..bravo francesco.

  6. #6
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry La vera violenza è degli intolleranti che negano agli avversari il diritto di parola!

    Citazione Originariamente Scritto da METALLO Visualizza Messaggio
    UNIVERSITA’: ZONA FRANCA

    27 Maggio 2008 di Francesco Storace


    C’è un angolo importante di Roma che non si chiama Pigneto, un luogo dove non ci sono le baracche rom, e che dovrebbe rappresentare il sapere, la cultura, la tolleranza. E’ l’università La Sapienza dove non ha potuto parlare il Papa e dove si continua a negare diritto di parola. Non credo di essere molto simpatico all’onorevole Roberto Fiore, ma il veto posto allo svolgimento di un convegno sulle foibe organizzato nell’ateneo romano da Forza Nuova mi indigna e molto. Credo che il sindaco di Roma debba spendere una parola: l’università non deve essere zona franca. E’ il caso di proporre la convocazione di una seduta del consiglio comunale alla Sapienza, magari proprio sul tema della libertà e del rispetto delle idee altrui. O ci sarebbe problema di ordine pubblico anche per i consiglieri comunali?
    .... BRAVO ....!

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    04 Aug 2007
    Località
    Brixia
    Messaggi
    390
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METALLO Visualizza Messaggio
    UNIVERSITA’: ZONA FRANCA

    27 Maggio 2008 di Francesco Storace


    C’è un angolo importante di Roma che non si chiama Pigneto, un luogo dove non ci sono le baracche rom, e che dovrebbe rappresentare il sapere, la cultura, la tolleranza. E’ l’università La Sapienza dove non ha potuto parlare il Papa e dove si continua a negare diritto di parola. Non credo di essere molto simpatico all’onorevole Roberto Fiore, ma il veto posto allo svolgimento di un convegno sulle foibe organizzato nell’ateneo romano da Forza Nuova mi indigna e molto. Credo che il sindaco di Roma debba spendere una parola: l’università non deve essere zona franca. E’ il caso di proporre la convocazione di una seduta del consiglio comunale alla Sapienza, magari proprio sul tema della libertà e del rispetto delle idee altrui. O ci sarebbe problema di ordine pubblico anche per i consiglieri comunali?
    Citazione Originariamente Scritto da Danielino Visualizza Messaggio
    bel comunicato
    .

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    02 Mar 2008
    Messaggi
    259
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    per una volta sono d'accordo con storace

  9. #9
    disse
    Data Registrazione
    16 Nov 2007
    Località
    "Il leone usa tutta la sua forza anche per uccidere un coniglio."
    Messaggi
    1,769
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Storace - è vero - ha detto una cosa giusta.

  10. #10
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,732
     Likes dati
    21,785
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    che dire....bravo Storace.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sardegna senza IVA? Zona franca?
    Di ಠ_ಠ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-03-13, 21:51
  2. De profundis per la zona franca
    Di Alex il Rosso nel forum Friuli-Venezia Giulia
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 28-01-09, 19:39
  3. Sardegna Zona Franca.
    Di Su Componidori nel forum Sardismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-07-08, 15:44
  4. Zona franca.
    Di Su Componidori nel forum Sardismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-05-07, 19:15
  5. Zona franca
    Di tziku nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-04-02, 12:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito