Visualizzazione Stampabile
-
L'avatar del Pd che fine ha fatto ? :-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
L'avatar del Pd che fine ha fatto ? :-0008n:-0008n
Chi oggi nasconde il proprio avatar domani nasconderà sé stesso...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightsky9
Chi oggi nasconde il proprio avatar domani nasconderà sé stesso...
detto da uno senz'avatar :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
L'avatar del Pd che fine ha fatto ? :-0008n:-0008n
Cavolo...son famoso!!
lo devo rimettere...son tornato col vecchio username dopo mesi di ban( e credo che ne seguiranno altri).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos
detto da uno senz'avatar :-0008n
C'è una bella differenza tra nascondere e non averne uno. Non essere così grossolano, per cortesia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Kronos , tutto bene il fegato ? :-0008n:-0008n
Sperem anche se bevo troppo caffè...
a te manco lo chiedo...ti sarai ubriacato il 14 e settimana scorsa :D
-
Mi dispiace non ho cambiato idea.
E' + probabile che io diventi il prossimo presidente USA piuttosto che aggiunga la L
-
Certo che Liberal_ sei proprio un banana. I sondaggi non vanno + di moda da certe parti. Anche sua maestà , il capo supremo dei sondaggisti, è sparito :-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zapppa
Mi dispiace non ho cambiato idea.
E' + probabile che io diventi il prossimo presidente USA piuttosto che aggiunga la L
E perché hai tolto l'avatar? Stai virando verso posizioni extraparlamentari o semplicemente ti vergogni del PD?
-