Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Certo che Liberal_ sei proprio un banana. I sondaggi non vanno + di moda da certe parti. Anche sua maestà , il capo supremo dei sondaggisti, è sparito :-0008n:-0008n
Deve ancora riprendersi dall'emozione del centrosinistra che supera il centrodestra grazie a di pietro :D :D
-
Sì ma rispondi alla mia domanda dai zappa...
-
Citazione:
LIBERAL_
Deve ancora riprendersi dall'emozione del centrosinistra che supera il centrodestra grazie a di pietro :D :D
Certo che avere un di pietro determinante non lo augurerei nemmeno ad una zecca.
-
Non l'ho tolto...forse dopo il ban si e' azzerato il tutto...
Eccolo qua per la vostra giuoia
-
Citazione:
Nightsky9
Certo che avere un di pietro determinante non lo augurerei nemmeno ad una zecca.
vabbè...avere Bossi "Il coerente" :rolleyes: ma lasciamo perdere, non mi piace ricordare che si è alleato con colui che accusava di aver fatto i soldi con la mafia :rolleyes: ma tant'è...Roma ladrona è questo :D
-
Citazione:
zapppa
Non l'ho tolto...forse dopo il ban si e' azzerato il tutto...
Eccolo qua per la vostra giuoia
Bravo, così si fa. Non lo rifare più, mi raccomando.
Citazione:
Kronos
vabbè...avere Bossi "Il coerente" :rolleyes: ma lasciamo perdere, non mi piace ricordare che si è alleato con colui che accusava di aver fatto i soldi con la mafia :rolleyes: ma tant'è...Roma ladrona è questo :D
Bossi ci segue supinamente da quasi 10 anni, a lui basta il federalismo fiscale e fare qualche rito folcloristicamente ridicolo in riva al Po. Di Pietro mi pare che abbia sensibilmente rotto le palle un giorno sì e l'altro pure durante il governo prodi ed ora ha praticamente sfanculato il pd pulendosi il didietro con l'accordo pre-elettorale. Penso che solo un coniglio di cioccolata acquistabile in un Autogrill continuerebbe a paragonare le due situazioni dopo questi semplici ma eloquenti rilievi...
-
Ha fatto solo cadere un governo..e mandare a puttane ministri su ministri nel 2.
-
Citazione:
pacatamente
ovvio che non c'è nulla di peggio che un innamorato deluso
questi risultati unici nel mondo sono il portato del fatto che il governo prodi è stato il peggior governo democratico della storia dell'umanità
bisogna FARE e fare bene
Si, stravediamo tutti per il berlusca! Io poi, che di ICI non ne pago DUE!! Poi manderò anche nio figlio all'estero ... che hai capito, in VACANZA, mica a LAVORARE, eh! Fate sempre finta di non capire! Gl..., pardon GRANDE berlusca! :p
:-:-01#19
-
Citazione:
zapppa
Ha fatto solo cadere un governo..e mandare a puttane ministri su ministri nel 2.
Sono passati più di 10 anni...quanto alla vicenda tremonti le cose si sono risolte. Comunque nessuno con un minimo di onestà intellettuale oserebbe paragonare le due situazioni... :)
Notte.
-
Ricapitoliamo:
- Il governo Prodi raggiunge un consenso del 25% in soli due anni
- Cade dopo meno di due anni dall'insediamento
- Falliscono consultazioni e mandato esplorativo
- Si va a votare
- Il centrodestra vince con 9 punti di distacco e con una maggioranza schiacciante sia alla camera che al senato (sorvoliamo sulle previsioni di certa gente :D )
- Appena insediato riunisce un consiglio dei ministri a napoli nel quale vara i provvedimenti promessi in camapagna elettorale per i primi 100 giorni
- Questi provvedimenti ottengono un consenso altissimo, direi imbarazzante.
Qualcuno mi svegli :D :D