Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
Ricapitoliamo:
- Il governo Prodi raggiunge un consenso del 25% in soli due anni
- Cade dopo meno di due anni dall'insediamento
- Falliscono consultazioni e mandato esplorativo
- Si va a votare
- Il centrodestra vince con 9 punti di distacco e con una maggioranza schiacciante sia alla camera che al senato (sorvoliamo sulle previsioni di certa gente :D )
- Appena insediato riunisce un consiglio dei ministri a napoli nel quale vara i provvedimenti promessi in camapagna elettorale per i primi 100 giorni
- Questi provvedimenti ottengono un consenso altissimo, direi imbarazzante.
Qualcuno mi svegli :D :D
Manca solo la beatificazione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
balestratepride
Manca solo la beatificazione
Tempo al tempo :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacatamente
guarda che sta balladella comunicazione dovete togliervela dalla testa non è che il governo prodinon sapesse o non potesse(con tutti i giornali e la maggioranza dei mezzi radiotv a favore) comunicare
è che faceva veramente schifo
qualunque cosa dopo quella banda di dementi sembra un incrocio fra il new deal e bismarck
in effetti il governo Prodi fu il peggiore dall'unità d'Italia ad oggi. Un governo davvero demenziale.
Qualunque cosa faccia Berlusconi sarà sempre meglio di quanto fatto dai prodiani.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacatamente
guarda che sta balladella comunicazione dovete togliervela dalla testa non è che il governo prodinon sapesse o non potesse(con tutti i giornali e la maggioranza dei mezzi radiotv a favore) comunicare
è che faceva veramente schifo
qualunque cosa dopo quella banda di dementi sembra un incrocio fra il new deal e bismarck
ma l'elogio del new deal non è cosa da sinistra democratica? E Bismarck, con le sue posizioni anticattoliche, come potrebbe essere accettato dalla stragrande maggioranza del centro-destra?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edera rossa
ma l'elogio del new deal non è cosa da sinistra democratica? E Bismarck, con le sue posizioni anticattoliche, come potrebbe essere accettato dalla stragrande maggioranza del centro-destra?
Edera Rossa hai dato la buonanotte 3 ore fa!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
balestratepride
Edera Rossa hai dato la buonanotte 3 ore fa!!!
perchè se la do quando vado a letto, potrei dare il buongiorno. L'ho data a quelli che supponevo stessero per andare a riposare.Non sarà che sei anche tu per il new deal? Il mondo è bello perchè è vario.
-
Quindi vanno aggiornate le percentuali di italiani, padroni di una casa ben il 91%?... Boom Letta i proprietari di casa sono aumentati...., Grazie Prodi che mi hai tolto l'ICI sulla prima casa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edera rossa
ma l'elogio del new deal non è cosa da sinistra democratica? E Bismarck, con le sue posizioni anticattoliche, come potrebbe essere accettato dalla stragrande maggioranza del centro-destra?
non era un giudizio sulle rispettive politiche ma volevo citare 2 grandi statisti e 2 grandi momenti politici
ne ho scelto apposta uno "di destra" e uno "di sinistra"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
Il 91% degli italiani è a favore dell'abolizione totale dell'ici e il 96% a favore del pacchetto sicurezza.
Gli altri provvedimenti del governo (immigrazione, detassazione degli straordinari e piano rifiuti) non ottengono meno del 70% di consenso :D
se per legge ci dessero tre giorni di festa la settimana e mille chilometri al mese gratis in Ferrovia per andare dove si vuole, il 99% della gente direbbe che sono cose giuste. Il fatto è che la gente ha pensato, PER BEN QUATTRO VOLTE, che votare Berlusconi e Fini sia stata una cosa giusta.:-:-01#19
-
Il consenso c'è perchè si tratta di provvedimenti che hanno il loro peso.
Altro che mettersi a fare caciara per la leggina salva-Retequattro. Queste cose possono andare bene per un Di Pietro, ma chi sta in parlamento per fare un'opposizione seria (il PD), farà bene a prendere tutt'altra strada.
Questo lo ha detto, lo scorso sabato, un quotidiano non sospetto di simpatie per l'attuale governo, come Liberazione.