Auguri principa'.
Mo si dovrebbe festeggiare con una bella impepata di cozze agli chalet di Castellammare.![]()
Auguri principa'.
Mo si dovrebbe festeggiare con una bella impepata di cozze agli chalet di Castellammare.![]()








Congratulazioni vivissime , ed auguro ad entrambi un buon .....lavoro !
![]()


auguri e buon lavoro!!