Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Jaca Book:eek:
:D
I libri della Jaca Book sull'arte medievale non mi piacciono per niente, ne ho un paio... ma proverò, nonostante non mi esalti dar soldi a quella casa editrice:D
Lo so...Jaca Book ha un'impostazione che non piace neanche a me...ma all'interno del suo catalogo ha comunque delle perle. Concentrati sull'autrice, non sulla casa editrice...
-
Citazione:
catartica
I libri della Jaca Book sull'arte medievale non mi piacciono per niente, ne ho un paio... ma proverò, nonostante non mi esalti dar soldi a quella casa editrice
perchè??
è cattolica...ma ci sono alcuni titoli interessanti.
-
Citazione:
matteomatteo
perchè??
è cattolica...ma ci sono alcuni titoli interessanti.
Certo, per esempio pubblicano Derrida ed hanno dei titoli interessanti d'antropologia... però proprio nell'ambito dell'arte medievale ho preso delle belle fregature, per esempio "L'arte medievale in Italia e nell'Occidente europeo" di L. Castelfranchi Vegas ha la parte sulla pittura che è raccapricciante:D
-
-
sabato mattina
un libro di mc carthy del quale nn ricordo il titolo
no logo della klein
uno che nn ricordo (mi piaceva la copertina)
uno della politkovskaja
un taibo II
mentre mercoledì ho comprato:
un'altro mccarthy
un virginia woolf
cacucci
e un'altro a caso.
un kapuscinski
-
Citazione:
catartica
Certo, per esempio pubblicano Derrida ed hanno dei titoli interessanti d'antropologia... però proprio nell'ambito dell'arte medievale ho preso delle belle fregature, per esempio "L'arte medievale in Italia e nell'Occidente europeo" di L. Castelfranchi Vegas ha la parte sulla pittura che è raccapricciante:D
leggi leggi e non mi scrivi nessuna recensione,,,,
-
ma quando trovate il tempo di leggere se la maggioranza di voi se ne sta sempre sul forum? :confused:
-
La trilogia della citta di K di Agatha Kristof.
Lo raccomando.
-
Citazione:
Stilo_
ma quando trovate il tempo di leggere se la maggioranza di voi se ne sta sempre sul forum? :confused:
ciao amalie, com'è??
-
Citazione:
matteomatteo
ciao amalie, com'è??
e chi sarebbe Amalia scusa :-0008n?? nessuno mi ha dato della femmina fino ad ora
p.s. mi sa che dovro' postare una foto pur io :D