Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
durrutibus
leggi leggi e non mi scrivi nessuna recensione,,,,
:confused:
-
Citazione:
Stilo_
ma quando trovate il tempo di leggere se la maggioranza di voi se ne sta sempre sul forum? :confused:
leggo sempre di notte, molto raramente di giorno. Ho avuto ultimamente una pausa nella lettura, dovuta alla necessità di staccare un attimo la spina, come si dice, ma adoro leggere e mi privo volentieri di un'ora di sonno...sempre se ce la faccio. Un annetto fa leggevo di più, questo è vero, ma avevo anche condizioni di lavoro un po' meno pesanti.....in più, onestamente, credo che ridurre la mia presenza su pol sia meglio....è tanto che lo penso.
-
Citazione:
catartica
:confused:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=110580
-
Citazione:
fulvia
leggo sempre di notte, molto raramente di giorno. Ho avuto ultimamente una pausa nella lettura, dovuta alla necessità di staccare un attimo la spina, come si dice, ma adoro leggere e mi privo volentieri di un'ora di sonno...sempre se ce la faccio. Un annetto fa leggevo di più, questo è vero, ma avevo anche condizioni di lavoro un po' meno pesanti.....in più, onestamente, credo che ridurre la mia presenza su pol sia meglio....è tanto che lo penso.
non era una domanda rivolta a te in particolare ma era in generale a chi ha scritto qui e che leggo in questo forum durante il giorno ! io quando leggo la notte dopo due pagine mi addormento :D
-
Citazione:
Stilo_
non era una domanda rivolta a te in particolare ma era in generale a chi ha scritto qui e che leggo in questo forum durante il giorno ! io quando leggo la notte dopo due pagine mi addormento :D
veramente io stavo solo dando una risposta gentile alla tua domanda.....
-
Citazione:
catartica
Carla Lonzi di sicuro non aveva bisogno del tuo permesso per sputare su chiunque:-:-01#19
nessuno deve sputare su nessuno, poi se lo dice carla lonzi, e come se inzaghi sputasse su van basten
-
Citazione:
marmalade
nessuno deve sputare su nessuno, poi se lo dice carla lonzi, e come se inzaghi sputasse su van basten
:lol:lol:lol
-
Citazione:
fulvia
in più, onestamente, credo che ridurre la mia presenza su pol sia meglio....è tanto che lo penso.
Dicono tutti così...ma la pol-dipendenza non la si sconfigge facilmente. Hanno istituito apposta centri di disintossicazione per "pollisti". Alcuni ce l'hanno fatta e vivono felici. Le loro esperienze sono raccolte nel sito : www.senza-POL-sto-meglio.it
-
anche agaragar ogni tanto smette poi ci ricasca.
-
Gli ultimi che ho preso:
Daniel Pennac - Diario di scuola
Banana Yoshimoto - Presagio triste
Pieron Corsini - I terroristi della porta accanto
Bernardo Caprotti - Falce e carrello
Junihiro Tanizaki - Neve sottile