Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 169
    Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non è che Mancini in questa stagione abbia esaltato la platea.
    Stava x perdere uno scudetto stravinto, la sceneggiata dopo la partita col Liverpool è degna di un bambino di 3 anni, il gioco non convince più premesso che gli infortuni hanno condizionato la stagione nerazzurra.
    Secondo me non vale più di tanto, i risultati gli danno ragione ma vorrei vederlo alla guida di una squadra che deve crescere, allora si potrà dire di che pasta è fatto.

email non funzionante
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    811 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Com'è noto a me non stanno simpatici nè Mancini nè Moratti,però mi stupisco del vostro stupore.
    L'addio di Mancini era risaputo e in una discussione con SpyCam l'avevo anche detto.
    Il divorzio è stato deciso dopo Inter-Liverpool,era inevitabile tornare indietro,Moratti ha evitato l'esonero immediato(che poteva anche starci),per cercare di salvare la stagione,ha avuto ragione nel fare questo,ma ormai era evidente a tutti che il rapporto fosse logorato
    quoto!!
    e mi piace anche il tuo nuovo avatar!!

mancini ha pagato il dopo-liverpool e quella sua dichiarazione assurda che ha chiaramente destabilizzato lo spogliatoio. se dici che a fine anno andrai via, quella cazzata la paghi.
    senza quella dichiarazione avrebbe guidato l'inter anche nella prossima stagione, mi pare ovvio.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

moratti ha fatto come calderon quando ha mandato via del bosque dopo che vinse la liga.di fatto il real andò allo sbando,spero non capiti anche a noi.

email non funzionante
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    811 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito

Mancini: "Moratti mi ha cacciato"

Lo sfogo del tecnico dopo l'incontro con Moratti. Arriva Mourinho

19:05 Moratti si sta dirigendo a Linate. Il presidente nerazzurro è in partenza per Cagliari, dove domani prenderà parte ad un convegno petrolifero. Non è escluso che Mourinho possa raggiungere il patron dell'Inter nel capoluogo sardo per perfezionare l'accordo.

19:00 ''Non so niente, non sono ancora riuscito a parlare con tranquillità con Roberto. E' finita? Più o meno, sembra di sì ma non ho nessuna conferma''. E' quanto ha detto Giorgio De Giorgis, procuratore e amico di Roberto Mancini, dopo l'incontro tra lo stesso Mancini e il presidente Massimo Moratti. ''Posso solo dire - ha aggiunto De Giorgis - che, se venisse confermata la notizia dell'esonero, di certo ci stupirebbe moltissimo e sarebbe sicuramente una decisione della società, visto che lui non aveva nessuna intenzione di andarsene e non lo avrebbe mai fatto per rispetto nei confronti di Moratti e di tutto il resto del gruppo che finora ha allenato''. De Giorgis ha spiegato quindi che ''Mancini era tranquillissimo fino a questa mattina, poi ha letto i giornali e, quando uno vede certe notizie, si può anche preoccupare''.

18:27
    Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha lasciato la sua residenza di via Serbelloni, dove ha brevemente incontrato Roberto Mancini, senza dire una parola. Si è allontanato in auto, facendo un semplice cenno della mano come risposta negativa a qualsiasi domanda.

175
    Trapelano le prime indiscrezioni sul colloquio Mancini-Moratti. Il presidente nerazzurro avrebbe accolto il tecnico comunicandogli la "brutta notizia". Un annuncio di fronte al quale Mancini avrebbe reagito con un certo stupore. Non ci sarà dunque un accordo sulla "buonuscita". Mancini si sarebbe opposto a questa proposta del presidente nerazzurro, che a questo punto dovrebbe dunque onorare fino in fondo, dal punto di vista economico, il contratto in essere (24 milioni fino al 2012).

175: Mancini confida agli amici: "Moratti mi ha cacciato"

17.24
    : Mancini esce dalle residenze di Moratti scurissimo in volto. Per Mourinho, nuovo allenatore nerazzurro, è quasi fatta.

16.54: Mancini è arrivato in via Serbelloni con la macchina e l'autista di Moratti. Il tecnico nerazzurro è apparso sorridente.

16.44: Per Mancini sempre più vicino l'esonero. Branca è già a Lisbona per incontrare il tecnico portoghese

16.30: Moratti sta aspettando Mancini in via Serbelloni a Milano. L'allenatore nerazzurro è atteso a minuti.

15.30: Non si sa ancora a che ora il patron nerazzurro incontrerà Roberto Mancini. A momenti si attende la sua uscita dalla sede dell'Inter.

15.22: Doveva essere l'M-day e M-day è stato. Solo che invece di avere come protagonisti il morboso triangolo Moratti, Mancini e Mourinho, è arrivato un ospite a sorpresa. Dalle residenze del patron nerazzurro esce Diego Armando Maradona, accompagnato da Salvatore Bagni. "Sono venuto a salutare un amico come il presidente Moratti", ha detto il fenomeno argentino che non si è voluto invece sbilanciare sul futuro dell'Inter: "Io non ne so niente, di questo parlate voi giornalisti, io sono amico del presidente".

27 maggio 2008

http://www.sportmediaset.it/calcio/a...ni+M-day+Inter

email non funzionante
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    811 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito

sul sito ancora nulla di ufficiale comunque...

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

be' fate ancora riferimento al sito ufficiale?

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    quoto!!
    e mi piace anche il tuo nuovo avatar!!

mancini ha pagato il dopo-liverpool e quella sua dichiarazione assurda che ha chiaramente destabilizzato lo spogliatoio. se dici che a fine anno andrai via, quella cazzata la paghi.
    senza quella dichiarazione avrebbe guidato l'inter anche nella prossima stagione, mi pare ovvio.
    Mi fa piacere che lo sai riconoscere nonostante tu sia un tifoso.
    P.s. Il mio avatar è momentaneo,una lista civica per le comunali,dato che il mio partito di riferimento qui non ha presentato liste.
    Alle provinciali invece il mio voto va al cdx

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da popolareDL Visualizza Messaggio
    moratti ha fatto come calderon quando ha mandato via del bosque dopo che vinse la liga.di fatto il real andò allo sbando,spero non capiti anche a noi.
    Del Bosque aveva vinto anche la CL.
    Non facciamo paragoni col ciuffetto marchigiano che agli ottavi è stato sempre sbattuto fuori a pedate.

email non funzionante
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    811 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da popolareDL Visualizza Messaggio
    noi siamo andati allo sbando dopo le dichiarazioni di liverpool.
    da quel momento in poi abbiamo avuto una media punti, non dico da zona uefa, ma quasi...

nel real c'era perez ai tempi di del bosque, sostituirlo con queiroz è stato da idioti, questo è poco ma sicuro... ma morinho non è queiroz (fortunatamente).
    calderon invece ha esonerato capello dopo aver vinto la liga, ha preso schuster e ha rivinto la liga quest'anno. speriamo che a moratti vada come calderon e non come a perez...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

spiace per il Mancio, cmq Mo mi sembra il sostituto ideale

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima