lo leggo abbastanza spesso, ma scrivo poco.....anche perchè si è talmente in troppi a scrivere in ogni 3d e non mi trovo bene
Si
Talvolta
Raramente
No, mai!
Feliks sei un troll.

lo leggo abbastanza spesso, ma scrivo poco.....anche perchè si è talmente in troppi a scrivere in ogni 3d e non mi trovo bene

Feliks sei un troll, dì la verità, non ci scrivi mai da sobrio.

Vado a periodi.

ho scelto talvolta....
qualche anno fa scrivevo spesso, poi i "soliti noti" non si accontentavano più di darmi della sciacquetta, ma addirittura mi davano della consorte di malik e altre amenità ben peggiori, ho smesso per riprendere da qualche tempo....ma vado e vengo perchè i "soliti noti" ci sono ancora, quindi posto proprio quando mi va il sangue alla testa![]()

Quasi mai, non sono abbastanza insultante, ma magari imparo.

E cosa ci può essere di peggio che venir considerata la consorte del più interista degli interisti ?![]()
Anche se...va detto,sul principale i threads più divertenti li ho sempre fatti scrivendo assieme a Malik,è un maestro nell'arte della provocazione.
In realtà il nazionale è un forum molto pericoloso,se inizi a prenderlo sul serio rischi la sospensione perchè i personaggi che ci sono ti ci portano a diventare offensivo.
Se uno invece inquadra bene i vari Bojangles di turno e capisce il peso che deve loro attribuire(vale a dire zero),allora ci si può anche divertire,ma praticamente per me il nazionale è il fondoscala,mentre il fondoscala è molto più serio,anzi è il vero forum principale.

Rarissssssssssimo, è tempo perso secondo me.

Leggo spesso, partecipo qualche volta, lo trovo interessante...