Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
No no, la corsa gliel'ho pagata, mica mi prostituisco per 15 euro:D
Solo che poi non voleva più farmi andare via... che carino che era!:D
sei cara, la più economica me la voleva dare per appena poco più di 10 €.
-
La lotta al comunismo è agli sgoccioli.
Un uomo in più per dare il colpo di grazia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Ah, be', caratteristica fondamentale quando si sta su un forum:rolleyes:
Sbàgli.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Grigio
Che bello Naitmer contro una femminista, come faccio a recuperare il post in cui Naitmer spiega perchè le donne sono più perverse degli uomini? :D
:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
durrutibus
ste comuniste scroccone. cosa si inventano pur di non pagare mai.
:lol :lol :lol :lol
-
Vorrei sottolineare che il taxi non era un SUV:D
-
Ah, però, comincio a pensare d'aver sbagliato mestiere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Ah, però, comincio a pensare d'aver sbagliato mestiere.
Mi fai preoccupare Rexal...
Volevi fare il/a femminista? :rolleyes:
Guarda che Catartica basta e avanza...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Mi fai preoccupare Rexal...
Volevi fare il/a femminista? :rolleyes:
Guarda che Catartica basta e avanza...:D
Ossignùr...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Mi fai preoccupare Rexal...
Volevi fare il/a femminista? :rolleyes:
Guarda che Catartica basta e avanza...:D
:D 'stard.
Vista l'alta densità di trombate con le clienti, pensavo al tassita.
Sto valutando l'ipotesi dell'idraulico però....
"Signora, dov'è la perdita" :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
:D 'stard.
Vista l'alta densità di trombate con le clienti, pensavo al tassita.
Sto valutando l'ipotesi dell'idraulico però....
"Signora, dov'è la perdita" :D
:fru:fru
Nun c'è più religgione...:rolleyes:
Comunque l'idraulico lo vedo più comodo...:D
Lavora sempre in casa...
:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Ciao camerata!!!:-:-01#19:-:-01#19:-:-01#19
Mi raccomando, sempre duro contro i rossi! Boia chi molla!
naitmer l'ascolti la musica tedesca?