I video di YouTube vanno postati copiando unicamente il link completo, senza alcun tag... Altrimenti appare quel casino lì...
28-05-08, 17:58
marmalade
su last fn c'e un tag dove vado qualche volta sul rap tedesco.
28-05-08, 18:05
Naitmer
Citazione:
Originariamente Scritto da marmalade
su last fn c'e un tag dove vado qualche volta sul rap tedesco.
ti piace il rap???
Io sono diventato quasi il tassista personale di Sido un rapper famoso tedesco attualmente al settimo posto. Lo vedo 2-3 volte la settimana, non ha la patente.
l'idea del tavolo di poker con la maschera è mia, come il poster di al pacino alias tony montana sulla banconota-poster.
28-05-08, 18:08
marmalade
Citazione:
Originariamente Scritto da Naitmer
ti piace il rap???
Io sono diventato quasi il tassista personale di Sido un rapper famoso tedesco attualmente al settimo posto. Lo vedo 2-3 volte la settimana, non ha la patente.
mi piace ascoltare un po tutto in germania dopo la francia è il mercato europeo piu importante, c'e qualche pezzo di sido sul tag.
28-05-08, 18:12
Naitmer
su youtube è pieno e il 30 esce il suo terzo albulm. Spero che mi chieda di portarlo ai concerti, nonostante non ha la patente ha un suv tuareg full optional con la tv e la playstation dietro. sarebbe troppo figo guidarla, lo farei quasi gratis.
28-05-08, 18:15
FdV77
Ciao tassinaro crucco allungato al mirto, bentornato!
28-05-08, 18:16
Bart
ola!!:-:-01#19
28-05-08, 18:17
Liquid Sky
:-:-01#19
28-05-08, 18:28
marmalade
Citazione:
Originariamente Scritto da Naitmer
su youtube è pieno e il 30 esce il suo terzo albulm. Spero che mi chieda di portarlo ai concerti, nonostante non ha la patente ha un suv tuareg full optional con la tv e la playstation dietro. sarebbe troppo figo guidarla, lo farei quasi gratis.
ma in germania nelle top ten c'e solo una band tedesca il resto è quasi tutto americano.