





Che bello Naitmer contro una femminista, come faccio a recuperare il post in cui Naitmer spiega perchè le donne sono più perverse degli uomini?![]()


beh... io ho messo in rilievo su h-demia il post dei racconti di naitmer per chi volesse leggerli.
visto che in 3 anni di moderazione è il primo rilievo che faccio:
a) spero che il buon naitmer lo aggiorni con altre storie di vita
b) qualcuno mi spiegherà poi come togliere il rilievo tra qualche giorno
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=241490






mi son preso anche il microfono con le cuffie, quindi se qualcuno ha voglia di farsi due chiacchere datemi il vostro contatto.


hola....attendo qualche stralcio di vita ....![]()


ho messo la testa a posto io


ormai ho superato i 30 anni, sono tutto un'altro naitmer