Originariamente Scritto da Naitmer mi son preso anche il microfono con le cuffie, quindi se qualcuno ha voglia di farsi due chiacchere datemi il vostro contatto. volentieri
Originariamente Scritto da fulvia volentieri e che programma usi?
Una volta ho avuto un romanticissimo flirt con un tassista, dopo una manifestazione femminista. Bellissimo!
Originariamente Scritto da Naitmer e che programma usi? msn.................
Originariamente Scritto da catartica Una volta ho avuto un romanticissimo flirt con un tassista, dopo una manifestazione femminista. Bellissimo! ste comuniste scroccone. cosa si inventano pur di non pagare mai.
Originariamente Scritto da Naitmer guarda che gli italiani dopo i negri sono i più rompicoglioni. Bentornato Naitmer.
Originariamente Scritto da Serendipity Un sacco di commercianti la pensa così. Ehm... quali sarebbero le "obvious reasons"?
Originariamente Scritto da durrutibus ste comuniste scroccone. cosa si inventano pur di non pagare mai. No no, la corsa gliel'ho pagata, mica mi prostituisco per 15 euro Solo che poi non voleva più farmi andare via... che carino che era!
Originariamente Scritto da Fenris Ehm... quali sarebbero le "obvious reasons"? Le poste che vanno da schifo.
Originariamente Scritto da Fenris Bentornato Naitmer. Ciao camerata!!! Mi raccomando, sempre duro contro i rossi! Boia chi molla!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum