



è nella classifica dei video mtv al secondo e quinto posto.
http://www.mtv.de/charts/16564189




Omfg


la settimana scorsa sido ha cantato proprio con gli ich + ich.
http://www.youtube.com/watch?v=bBPcJ...eature=related




Bentornato Naitmer!! ma non ti avevano cancellato??




naitmer.......![]()

