gli altri anni in questo periodo avevo già fatto il bagno...ricordo 3 anni fa se non sbaglio ho fatto il bagno a Pasqua(era in Aprile)l'acqua era gelida...conseguenzagiorni di febbre alta.
Comunque domenica vado al mare

gli altri anni in questo periodo avevo già fatto il bagno...ricordo 3 anni fa se non sbaglio ho fatto il bagno a Pasqua(era in Aprile)l'acqua era gelida...conseguenzagiorni di febbre alta.
Comunque domenica vado al mare

Abbiamo il torrente, ma non per farci il bagno. E' solo un rivolo d'acqua e per raggiungerlo bisogna andare in fondo al burrone, non è molto comodo. Poi abbiamo qualche altro torrentello al bosco, ma è fuori paese.
Infine abbiamo la diga del Basentello, però nemmeno lì ci si fa il bagno e non ci si arriva a piedi.
Insomma, al massimo ho la mia vasca da bagno
Foto in costume non ne faccio da quando avevo 10 anni![]()

No porcatrota, nonostante abbia il mare a 200 metri da casa e qui faccia un caldo africano in questi giorni ho passato tutto il mio tempo in ospedale![]()
![]()
![]()

Ah sì, sono scivolato nel Travignolo questo gennaio a 1400 metri sul livello del mare durante un'escursione in Trentino. Tra l'altro con l'intento di fare il figo.

Uffi, no![]()

L'anno scorso lo feci il 25 Aprile..Quest'anno ha fatto un Maggio schifosissimo, e anche stanotte pioveva..![]()

Confermo, in Sardegna un tempo proprio di merda, piove piove e ripiove, (anche ora), penso sia il Maggio piu' piovoso degli ultimi cento anni.![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Già l'ho fatto il 5 marzo in quel di Abu Dhabi (E.A.U.)