Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Infatti, il problema è più che altro nei "due pesi e due misure".
Se l'uomo che va con la ragazzina è un "porco", la donna che va con il ragazzino è "contro natura". E' la solita storia del sesso visto come peccato se non ha fini riproduttivi. Bello schifo.
Eh ma se le donne invecchiano peggio mentre gli uomini restano affascinanti non è 2 pesi 2 misure , è constatazione della realtà , siamo in democrazia e nessun rapporto di relazione è regolato dalla legge (eccetto la minor età d'accordo) , comunque per me anche una di 60 può mettersi con un 20nne , non me ne può fregar di meno.
-
Citazione:
Io Robert
Eh ma se le donne invecchiano peggio mentre gli uomini restano affascinanti non è 2 pesi 2 misure , è constatazione della realtà , siamo in democrazia e nessun rapporto di relazione è regolato dalla legge (eccetto la minor età d'accordo) , comunque per me anche una di 60 può mettersi con un 20nne , non me ne può fregar di meno.
Io sto uscendo con uno un bel po' più grande di me.
Lui dimostra l'età che ha, mentre io sembro davvero una ragazzina. Tra di noi, chi "invecchia peggio"? Secondo il tuo ragionamento, lui dovrebbe stare con una vecchia ed io con un liceale. Però se così fosse, lui verrebbe preso per un cacciatore di dote, io per una specie di Gloria Swanson o una maliarda che travia i ragazzini e li avvia alla perversione.
Il problema è tutto in una cattolicissima costruzione culturale sessuofoba. Ai bei tempi nessuno si scandalizzava per Venere e Adone o Iside e Osiride.
-
dai, due colpi te li darei lo stesso
-
che le donne abbiano la peggio quando invecchiano non mi convince per nulla, però campiamo di più.
Io me ne frego delle rughe e della cellulite, voglio vivere a lungo, abbastanza sana e con una testa mediamente funzionante, non voglio dipendere mai da nessuno. E voglio morire serenamente nel sonno, nel mio letto e senza soffrire perchè sono una codarda.
Tutto ciò che è contrario a questo per me riassume la parola invecchiamento...terribile. :(
-
spero di nn invecchiare mai
:D
-
Citazione:
Manny
spero di nn invecchiare mai
:D
E te pareva non arrivasse Peter Panny...
-
ma poi, è assolutamente e palesemente falso che gli uomini invecchiano meglio...
dai 18 anni cominciano a perdere i capelli
dai 25 in poi gli cambia il metabolismo e gli viene la pancia
e questo come minimo
alle donne non succede nulla di così tragico (a parte ovviamente la gravidanza, che è un fattore molto pesante che cambia metabolismo e compagnia bella)
-
D'altra parte, con il passare del tempo a voi la gravità fa cadere le tette, a noi allunga il ciufolo...:cool:
-
Citazione:
epixx
ma poi, è assolutamente e palesemente falso che gli uomini invecchiano meglio...
e questo come minimo
alle donne non succede nulla di così tragico (a parte ovviamente la gravidanza, che è un fattore molto pesante che cambia metabolismo e compagnia bella)
nulla di così tragico, certo.
allora perchè hai aperto il thread??????
-poi per la cronaca
gli spennacchiati possono raparsi a zero. e di questi tempi il look nazi tira un sacco.
-
Citazione:
epixx
e questo come minimo
la gravidanza fa ingrossare anche il seno , per chi sta fra la prima e la seconda non è male no?