Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
epixx
ma poi, è assolutamente e palesemente falso che gli uomini invecchiano meglio...
dai 18 anni cominciano a perdere i capelli
dai 25 in poi gli cambia il metabolismo e gli viene la pancia
e questo come minimo
alle donne non succede nulla di così tragico (a parte ovviamente la gravidanza, che è un fattore molto pesante che cambia metabolismo e compagnia bella)
mah, che dirti, a me come 42enne non è che mi guardino ancora in molti eh.....:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
fulvia
mah, che dirti, a me come 42enne non è che mi guardino ancora in molti eh.....:-0008n:-0008n:-0008n
ma questo è uno squilibrio sessista orrendo..
ci sono un sacco di vecchi ciccioni che stanno con stangone con grosse tette, ma quanti bellissimi uomini hai visto andare in giro con una coi denti storti, calva e con la pancia?
solo le ragazzine sono degne di essere guardate, le altre niente
perchè, mi chiedo
-
Citazione:
epixx
ci sono un sacco di vecchi ciccioni che stanno con stangone con grosse tette, ma quanti bellissimi uomini hai visto andare in giro con una coi denti storti, calva e con la pancia?
perchè, mi chiedo
E' il fottutissimo patriarcato.
-
Citazione:
epixx
perchè, mi chiedo
mi scommetto gli zebedei che non ho che adesso arriva drugo colla teoria del suv....
-
Citazione:
catartica
E' il fottutissimo patriarcato.
li odio, quando dall'alto dei loro 20 chili di sovrappeso e doppiomento ti dicono che una donna si deve tenere bella e in forma, e che loro invece sono belli così
-
Citazione:
fulvia
mi scommetto gli zebedei che non ho che adesso arriva drugo colla teoria del suv....
Ovvio:D
-
Citazione:
Turambar
dai, due colpi te li darei lo stesso
grazie caro, ci contavo:D
-
Citazione:
epixx
perchè, mi chiedo
mah
strano perchè di questi tempi son più le donne a cercare l'uomo bello che nn il contrario..
:confused:
-
Citazione:
azerty
E te pareva non arrivasse Peter Panny...
peter panna
http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/azz.gif
-
Citazione:
Manny
se non ti piace ti possiamo chiamare Calogero Mannyno...:-01#44