A parer mio, in linea di massima l'apice della bellezza maschile, tanto per il fisico quanto per il volto, è tra i 16 ed i 20 anni.
Tutto il resto è un'altra cosa. Può essere bellissimo, ma difficilmente si avvicina alla perfezione.

Ecco perchè ci son tanti uomini adulti che si accompagnano a ragazzine , non è perversione ma colpa del decadimento fisico che colpisce maggiormente le donne.

Non sopporto l'idea di non avere più 15 anni, non sopporto l'idea di non poter più vivere le giornate spensieratamente, non sopporto l'idea di sapere che arriverà il momento in cui mamma e papà non ci saranno più, non sopporto l'idea di sapere che tanto a giugno la scuola finisce, non sopporto l'idea di sapere che il mondo è anche cattivo, non sopporto l'idea di non riuscire più a correre così veloce come quando avevo 20 anni, non sopporto l'idea di vedere che cominciano a mancarmi i capelli sulle tempie e che compare qualche pelo bianco sulla barba, non sopporto l'idea di accorgermi che di colpo sono già passati anni dall'ultima volta che sono uscito con quel caro amico, non sopporto l'idea che sono già 7 anni che mi sono sposato, non sopporto l'idea di accorgermi che sono già 10 anni che lavoro nello stesso posto, non sopporto l'idea di accorgermi che ho già usato metà del tempo a mia disposizione.
Poi però guardo mio figlio e mi accorgo che sta crescendo felice ed allora capisco perchè la vita è così.