Originariamente Scritto da azerty Ce l'hai con me? sei l'unico con un avatar del cacchio
Originariamente Scritto da azerty ...per poi prendersela e dire "che porci gli uomini d'oggi". anfatti... che poi fanno resistenza per i primi due minuti poi appena si lasciano andare... chillefermappiù?
Originariamente Scritto da Manny anfatti... che poi fanno resistenza per i primi due minuti poi appena si lasciano andare... chillefermappiù?
Originariamente Scritto da Manny sei l'unico con un avatar del cacchio Mò però non rompere...
Originariamente Scritto da azerty dici che anzichè andare vengono
Originariamente Scritto da azerty Mò però non rompere... io nn dico niente ma nn mi piasce.. preferisco robe più colorate allegre sto bianco è nu mortorio..
Originariamente Scritto da Manny dici che anzichè andare vengono Originariamente Scritto da Manny io nn dico niente ma nn mi piasce.. preferisco robe più colorate allegre sto bianco è nu mortorio.. Questo è scritto, non è bianco.
Originariamente Scritto da azerty Questo è scritto, non è bianco. e lo sfondo (nn sono previsti doppi sensi con il verbo sfondare..)
Originariamente Scritto da Manny e lo sfondo (nn sono previsti doppi sensi con il verbo sfondare..) Lo sfondo non esiste. (azz...)
Originariamente Scritto da azerty Lo sfondo non esiste. (azz...) è bianco (non sono previsti doppi sensi su un qualcosa di bianco)
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum