Originariamente Scritto da Manny è bianco (non sono previsti doppi sensi su un qualcosa di bianco) Cambia in base al forum. (porco pulito)
Originariamente Scritto da azerty Cambia in base al forum. (porco pulito) si però non si legge perchè è piccolo (e qui nn credo ci sia bisogno di fare alcun commento...)
Originariamente Scritto da Manny si però non si legge perchè è piccolo (e qui nn credo ci sia bisogno di fare alcun commento...)
Originariamente Scritto da Manny si però non si legge perchè è piccolo (e qui nn credo ci sia bisogno di fare alcun commento...) Welcome to New York City (cit., rif. ed all.)
Originariamente Scritto da Manny maròòòòòò la più bella scopiazzatura del secolo quella della veri di leopardi..
Originariamente Scritto da Manny anfatti... che poi fanno resistenza per i primi due minuti poi appena si lasciano andare... chillefermappiù? Ma non eri quello che ha faticato per mesi prima di farsela dare da qualsiasi ragazza perché "se la tirano"?
Originariamente Scritto da Manny si però non si legge perchè è piccolo (e qui nn credo ci sia bisogno di fare alcun commento...) manny il primo luglio ci sono i jetro tull a savignano
Originariamente Scritto da catartica Ma non eri quello che ha faticato per mesi prima di farsela dare da qualsiasi ragazza perché "se la tirano"? e questo perchè io nn sono il tipo che insiste..
Originariamente Scritto da marmalade manny il primo luglio ci sono i jetro tull a savignano Marmy, il 7 luglio c'è la Vanoni a Riccione in Piazzale Roma!!
Originariamente Scritto da marmalade manny il primo luglio ci sono i jetro tull a savignano Originariamente Scritto da zeus e apollo Marmy, il 7 luglio c'è la Vanoni a Riccione in Piazzale Roma!! segretario marma cancelli tutti i miei appuntamenti al primo luglio segretario zeus e apollo mi spiace ma quel giorno sono impegnato in un'importantissima riunione..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum