Visualizzazione Stampabile
-
Re: Presentazioni
amaryllide ora sei ufficialmente il nuovo moderatore del forum al mio posto.
Buon lavoro :)
-
Re: Presentazioni
ottimo. Il compagno Lavrentiy Pavlovich Beria è entrato nel pieno possesso delle sue funzioni.
Ovviamente trotzkisti, cosmopoliti, borghesi, deviazionisti e quant'altri verranno accompagnati al primo treno di sola andata per la Siberia. :D
-
Re: Presentazioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
amaryllide
ottimo. Il compagno Lavrentiy Pavlovich Beria è entrato nel pieno possesso delle sue funzioni.
Ovviamente trotzkisti, cosmopoliti, borghesi, deviazionisti e quant'altri verranno accompagnati al primo treno di sola andata per la Siberia. :D
Buon Lavoro compagno! :sofico:
-
Re: Rif: Presentazioni
daje ce manca solo Popper e state a posto. :D
-
Re: Rif: Presentazioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
José Frasquelo
daje ce manca solo Popper e state a posto. :D
Popper: caccia al Popper, droga eccitante nei sexy shop - Milano 2.0
-
Re: Rif: Presentazioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
no no il filosofo. Anche se vanno sicuramente di pari passo. :D
-
Re: Presentazioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
amaryllide
ottimo. Il compagno Lavrentiy Pavlovich Beria è entrato nel pieno possesso delle sue funzioni.
Ovviamente trotzkisti, cosmopoliti, borghesi, deviazionisti e quant'altri verranno accompagnati al primo treno di sola andata per la Siberia. :D
Auguri di buon lavoro. Ogni tanto farò qualche capatina, sul "mio" forum c'è poco da fare come moderatore.
Chiaramente l'invito a venire sul forum eurasiatista è aperto a tutti.
-
Re: Presentazioni
ciao a tutti ci sono anche io, tomas da genova (marxista-leninista) rianimiamo il forum
-
Re: Presentazioni
Auguri ai compagni marxisti-leninisti e buon forum
-
Re: Presentazioni
questo forum va un po' rianimato