Visualizzazione Stampabile
-
Re: Presentazioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Franus
Allora,tu non rischi niente nel caso del troll nazi,però ovviamente se ci sei devi intervenire :D
Per quanto riguarda il primo punto,non so cosa dica il regolamento ma nelle altre sezioni funziona che finchè non ci si comporta da troll si viene tollerati anche se non si è dell'area politica della sezione, vale a dire che se un liberista viene a sbraitare robe tipo "nazicomunisti di merda!" lo puoi buttare fuori,ma se esprime le sue opinioni in maniera pacata lo dovresti tollerare
A me interessa più il contenuto della forma. Se mi dici in maniera pacata, per esempio, che per colpa dei giudici Marchionne dovrà licenziare degli operai per fare posto a quelli della Fiom da reintegrare, per me sei peggio di chi dice nazicomunisti di merda. Il secondo sbrocca, il primo è davvero convinto che se un padrone fa licenziamenti discriminatori e il giudice lo condanna, il colpevole è il giudice, ovvero chi fa rispettare la legge che tutela i lavoratori. Insomma, il secondo dice in pratica che è giusto che il padrone violi la legge pur di cacciare i lavoratori che non si fanno mettere i piedi in testa, e per me questo è molto peggio di una sbroccata. E sicuramente non posso tollerare che certe bestialità vengano scritte in un forum di sinistra, dove si dovrebbe discutere tra persone convinte che sui diritti dei lavoratori non si transige, e quindi chi pensa che il padrone ha sempre ragione è più alieno a quel forum di chi sbrocca. Ecco, se io non posso estromettere da un forum ML gente del genere, per me è assolutamente inutile fare il moderatore.
-
Re: Rif: Presentazioni
Citazione:
amaryllide
mi chiedo come tu possa mai essere stato comunista, visto che negli stati comunisti seri la patrimoniale è al 100%, ovvero tutto è dello stato, e ai privati ciccia. :D
Ah be, nella vita si cambia, ti dico solo che ero molto vicino a zjuganov come idee, nel forum puoi leggere i miei post del vecchio profilo che ormai risulta cancellato che è "gerty80" -se vuoi su mp se non lo sai ti dico il nome originale- e quelli di questo account. Questo forum del resto è una miniera di miei post sull'argomento :giagia: un po' meno sinistra nazionale, ma questo in particolare.
Guarda, sostanzialmente il comunista è uno che ha a cuore la popolazione. Poi ti accorgi (almeno per noi) che il 100% in mano allo stato è in realtà poco vicino alla felicità e realizzazione invidividuale di ogni cittadino. Ma ripeto, sono libere idee e in base ad esperienze e personali studi e storie di vita si ci muove su determinati versanti. Del resto non ho voglia assolutamente di importunare il forum e tutto il resto sia chiaro, non verrò qua ovviamente a sputar veleno perché è da coglioni.
POsso dirti che secondo me è faciel da gestire questo forum. E' comunque di nicchia, avrai ogni tanto il nazzifascistello sedcenne appena iscritto "komunishti di merdaa gulag giudaici bolscevichi w la dekrescita economica" che dovrai cancellare velocemente e mandare a quel paese. Ecco, i liberali non hanno mai rotto le palle qua dentro che comunqyue è stato da sempre molto tranquillo. Male che vada puoi chiedere aiuto a qualche altro moderatore del forum se hai problemi :D
-
Citazione:
amaryllide
come ho già detto, non ho la minima idea di cosa debba fare un amministratore, di quanto tempo debba dedicare al forum, e soprattutto, condizione fondamentale senza la quale è assolutamente fuori questione la mia moderazione, se ho il potere di sbattere fuori dalle scatole i liberisti.
Per fare un esempio pratico così si capisce bene quello che intendo, se fossi moderatore di "sinistra italiana" non vorrei solo la moderazione, ma proprio il potere di espellere dalla mia sezione i troll liberisti come Feliks, non per smania di censura, ma per il semplice motivo che per discutere con chi la pensa in maniera diametralmente opposta alla mia bastano e avanzano i forum generalisti (tipo cronaca italiana, politica italiana, economia. ecc), mentre un forum specifico per la sinistra imho deve servire SOLO alla discussione tra chi si ritiene di sinistra. A maggior ragione un forum marxista-leninista. L'amministratore di ML ha il potere di bannare gli utenti sgraditi da ML o no?
Se no, non modero. Se sì, dipende dal tempo che ci vuole, e dalle eventuali responsabilità legali legate alla moderazione.
Per esempio, se io manco due giorni dal forum e un troll nazi viene qui e pubblica messaggi di incitazione a delinquere, ne risponde solo lui davanti alla legge o rischio qualcosa anch'io perchè non l'ho segato subito?
Nel secondo caso, vale come sopra, non ho la minima intenzione di prendermi una denuncia per colpa di qualche deficiente
Non rischi niente e comunque questo è un forum abbastanza tranquillo. Comunque non hai potere di bannare gli utenti sgraditi, puoi segnalarli al' amministrazione puoi cancellare i loro messaggi o chiudere o proprio cancellare i thread che aprono. Comunque c' è una modalità , che ancora non ho capito bene, dovresti chiedere meglio a qualche amministratore, grazie alla quale gli utenti da te "sgraditi" non possono più scrivere nel forum. Comunque ti consiglio di essere, se vuoi diventare moderatore, abbastanza tollerante con i forumisti non marxisti-leninisti almeno di palesi provocazioni che riterrai tu quando diventeranno tali, come il caso di Marchionne che hai spiegato prima.
-
Poi ovviamente amaryllide se deciderai di diventare moderatore potrai seguire la linea di moderazione che vorrai , anche quella più intransigente , nessuno te lo impedisce.
-
Citazione:
amaryllide
come ho già detto, non ho la minima idea di cosa debba fare un amministratore, di quanto tempo debba dedicare al forum, e soprattutto, condizione fondamentale senza la quale è assolutamente fuori questione la mia moderazione, se ho il potere di sbattere fuori dalle scatole i liberisti.
Per fare un esempio pratico così si capisce bene quello che intendo, se fossi moderatore di "sinistra italiana" non vorrei solo la moderazione, ma proprio il potere di espellere dalla mia sezione i troll liberisti come Feliks, non per smania di censura, ma per il semplice motivo che per discutere con chi la pensa in maniera diametralmente opposta alla mia bastano e avanzano i forum generalisti (tipo cronaca italiana, politica italiana, economia. ecc), mentre un forum specifico per la sinistra imho deve servire SOLO alla discussione tra chi si ritiene di sinistra. A maggior ragione un forum marxista-leninista. L'amministratore di ML ha il potere di bannare gli utenti sgraditi da ML o no?
Porca puttana amaryllide ...certe cose prima si fanno e poi si dicono!
...Vai, che sei la persona giusta ...poi, giudicherai anche i liberisti con senso di giustizia e moderazione! :giagia:
...INTANTO ACCETTA ...ACCETTA ...ACCETTA, puttana boia!!!
-
PER AMARYLLIDE
Citazione:
Murru
Poi ovviamente amaryllide se deciderai di diventare moderatore potrai seguire la linea di moderazione che vorrai , anche quella più intransigente , nessuno te lo impedisce.
:ahsisi:
-
ammazza che tristezza,non ho mai partecipato ma ho sempre letto.Sono sbalordito da questi cambiamenti:eeh:
-
Citazione:
Dogma
Porca puttana amaryllide ...certe cose prima si fanno e poi si dicono!
invece io le dico subito, perchè non voglio perdere tempo o avere casini dopo, del tipo che mi tolgono la moderazione e mi bannano del tutto da POL. Comunque, visto che qui non scrive quasi nessuno, accetto, e faccio una promessa solenne ai compagni marxisti-leninisti:
PIU' GULAG PER TUTTI I BORGHESI!
:55434:
PS: adesso cosa succede, mi compare una board di moderazione?
-
Re: Rif: Presentazioni
Ciao Ho letto il messaggio sulla bacheca e sono venuta, ma come comunista mi convincevi poco, sono tanto contenta che sei tornato.
-
Citazione:
amaryllide
invece io le dico subito, perchè non voglio perdere tempo o avere casini dopo, del tipo che mi tolgono la moderazione e mi bannano del tutto da POL. Comunque, visto che qui non scrive quasi nessuno, accetto, e faccio una promessa solenne ai compagni marxisti-leninisti:
PIU' GULAG PER TUTTI I BORGHESI!
:55434:
PS: adesso cosa succede, mi compare una board di moderazione?
Non ancora, ora mando la richiesta della mia sostituzione con te per quanto riguarda la moderazione , ad un amministratore.