Vedo che sei disponibile a sostituirmi. Mo aspettiamo gli altri. Ci stavo pensando meglio , anziché mandare voi un messaggio privato agli amministratori, ditemi chi fra voi 4 è disponibile. Aspetterò una settimana, 10 giorni al massimo sperando che si colleghi anche Stille Volk che è da luglio che non posta più. A proposito qualcuno di voi sa perché?
Poi se ci sarà solo un candidato manderò direttamente un messaggio privato io a uno degli amministratori per chiedere la sostituzione. Se sarà più di uno , vedremo in quel momento cosa fare.

Ringrazio Murru per la proposta ma sono diventato nazista e preferirei moderare il fondo
Ahahha scherzo naturalmente, purtroppo ho poco tempo![]()

repapelle:
Me lo immaginavo anche perché inoltre sei già moderatore dell' altro forum, però per sicurezza te l' ho voluto chiedere lo stesso perché quando Stalinator decise di aprire questo forum eri oltre a me il suo candidato preferito per essere oltre a lui l' altro moderatore.
Ultima modifica di Murru; 16-10-12 alle 12:30

Quindi ora i candidati dopo la rinuncia ufficiale di WalterA rimangono 3. Anche se Dogma in un altro thread mi ha detto che non è disposto a moderare questo forum, comunque aspettiamo qui la sua rinuncia ufficiale.

ringrazio pure io Murru per la fiducia (che apprezzo tantissimo), main questo periodo non ho il tempo necessario per moderare il forum.
Nuovamente grazie ed un focoso bacio in bocca a Murru!
W Marx sempre!

Mo aspettiamo che si colleghi Stille Volk. 10 giorni a partire da questo momento. Se non si collegherà entro questo determinato periodo di tempo , amaryllide sarà il nuovo moderatore del forum al mio posto.