Chi leggerà storcerà il naso e mi mandrerà affangala col pensiero.
Ma io rendo onore al coraggioso comandante Che Guevara, cattolico di nascita e di educazione, argentino europeo,che combattè fino alla fine per i suoi ideali. Patria o muerte!

Chi leggerà storcerà il naso e mi mandrerà affangala col pensiero.
Ma io rendo onore al coraggioso comandante Che Guevara, cattolico di nascita e di educazione, argentino europeo,che combattè fino alla fine per i suoi ideali. Patria o muerte!

Mi manderà...

Se poi c'è qualcuno che se lo tatua sul braccio e si dice di sinistra , venga con noi, col cuore rosso e rivoluzionario dei patrioti italiani!

Forse sembrerò un eretico della Destra radicale, ma stimo questo personaggio!
Non tanto perchè soffro di complessi di inferiorità verso i sinistri, come certe persone e certi movimenti sembrano fare. Noi abbiamo un certo Leon Degrelle, non sò se mi spiego, e potrei continuare con gli esempi che la nostra storia ci ha tramandato. Quindi ai rossi non abbiamo niente da invidiare. Oltretutto è inutile che dipingiamo Che Guevara a nostra immagine e somiglianza [Cattolico, Comunista "strano" (forse quì concordo), prima nazionalista e poi comunista (anche quì concordo, ma cerco di contestualizzare e non cerco di farmi certe seghe mentali su queste cose, disegnando strani teoremi), etc..etc..] come del resto fanno già i compagni.
Il Comandante è esaltato persino dai ricconi ignorantoni (da Maradona Segnor, a Maradona Junior per continuare con Miccoli e molti altri ancora). Vidi persino la sua immagine dipinta in oro su uno Yacht di un ultracapitalista miliardario. Non vedo quindi, perchè non si debba esaltare un personaggio del genere, che senza dubbio dal punto di vista "esistenziale" e "romantico" può assomigliare di più a noi, rispetto a tanti ultra-capitalisti e pseudo-comunisti. Quindi mi sento di salutare il "Che" con un bel (come già Gabriele Adinolfi fece ): "Lotta e Vittoria Comandante".
Aveva un bel rolex![]()

Il Rolex è d'obbligo per il vero combattente nazionalrivoluzionario, me ne dovrò procurare uno al più presto.

Patria o muerte!