

non era di destra l agressore ma di sinistra e non c entra niente con il razzismo ma con l esasperazione![]()


Non mi stupisce.


No.
Solo che da uno di sinistra difficilmente hai un'aggressione politica (se politica può chiamarsi) di stampo razzista, ti pare?
Da uno di destra puoi anche aspettartela ma neanche lì metterei la mano sul fuoco, l'esasperazione la sentono tutti e non sempre si tratta di bieco razzismo.
Poi basta con sto razzismo al contrario per piacere..


Il tizio è da assumere come consulente con incarico dirigenziale: esperto del codice della strada





