Due ore fa, mi fermo all'automatico ed il prezzo al litro della verde è su 1.524 euro e vaiiiiiiiii , ma si ma chi se ne frega, torniamo tutti a spostarci coi cavalli a sto punto e che sia finita sta presa per il culo perenne.

Due ore fa, mi fermo all'automatico ed il prezzo al litro della verde è su 1.524 euro e vaiiiiiiiii , ma si ma chi se ne frega, torniamo tutti a spostarci coi cavalli a sto punto e che sia finita sta presa per il culo perenne.

Basterebbe usare la bici come faccio io... Si risparmia, si dimagrisce, ci si fa un po' di polpacci, quando farà bel tempo ci si abbronzerà...

Zappe e vanghe in questa parte di terra non sono mai state troppe.

La benzina costa moltissimo. Però tutti muoviamo il culo solo su una comoda macchina, possibilmente con un bel 2000 a benzina.
(Senza voler generalizzare a chi, effettivamente, ha necessità e usa macchine che consumano poco...)

è scandaloso il prezzo della benzina

Se usassi la bici per andare in uno dei miei due uffici farei 128 km al giorno di bici!
Quando vado nel mio ufficio in citta' invece vado a piedi se non piove/nevica (1 ora ad andare ed 1 a tornare).
E comunque qua la benza e' arrivata a $4.15 al gallone. L'anno scorso era la meta'. 5 anni fa era un quarto.