Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 79
  1. #1
    "Il Ventennio"
    Ospite

    Predefinito siamo alla frutta...diciamocelo!!

    signori non si scherza piu'...
    poco dopo l'estate sarà una ecatombe.
    le imprese stanno facendo saldi negativi, i poveri cittadini (noi) siamo rovinati
    dal costo della vita...
    mesi fa dissi in altre sedi e forse anche qui , che la questione campana sarà
    l'inizio della fine ITALICA...
    è ormai chiaro che da napoli e dal sud partirà la potente ribellione...altro che lega.
    Insomma...signori chi puo' si prepari...
    chi non puo' attenda...
    ma dopo che svaniranno le panzane del PDL..resterà l'evidenza terribile.
    SIAMO CON LE PEZZE AL ........
    E LO schianto arriverà di colpo.-.--
    perchè se qualcuno vorrà venirmi a dire che in italia non siamo poveri, io rispondo che povero
    DIVENTI DA UN GIORNO ALL'ALTRO..BASTA CHE L'AZIENDA NON TI PAGA E CHIUDE..
    E CON I LIMITI economici che abbiamo un cittadino medio vive un mese , SENZA RISPARMI.
    ecco fatto io vi ho detto cosa vedo e tocco con mano....tutti i giorni.

  2. #2
    "Il Ventennio"
    Ospite

    Predefinito

    .....anzi fui sospeso un mese proprio in occasione di un 3d su napoli...a quel tempo c'era Prodi..

  3. #3
    Forumista junior
    Data Registrazione
    16 Feb 2008
    Messaggi
    83
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    purtroppo il signor b andrà avanti lo stesso proprio perchè non esiste l'opposizione del pd

    i giornali occultano favorevolmente a loro le notizie più importanti e fanno dire a Draghi che ce la possiamo fare...

    cosa fare?

    non lo so

    forse gli italiani che hanno votato pdl o pd non hanno ancora capito

  4. #4
    "Il Ventennio"
    Ospite

    Predefinito

    da napoli verrà la risposta----
    e non sarà una bella risposta.

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sei troppo pessimista; io ho fiducia nelle qualità del nostro presidente.
    Mi tocco i cabassisi ma ho fiducia

  6. #6
    Forumista junior
    Data Registrazione
    16 Feb 2008
    Messaggi
    83
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzogiulio Visualizza Messaggio
    Sei troppo pessimista; io ho fiducia nelle qualità del nostro presidente.
    Mi tocco i cabassisi ma ho fiducia
    te li consumerai a forza di toccarli

    anzi te li toccheranno loro e te li porteranno via: pd e pdl

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito


    Sono 60 anni in cui viene asserito che siamo in democrazia e la politica non si fa con la forza ma solamente con il consenso.
    Adesso il governo dice che per compiere l’azione più semplice politicamente, ossia togliere la spazzatura, occorre l’esercito.
    In questo modo si manda il messaggio come l’esercito diventa una componete nello sviluppo della politica italiana.


    Se passa il concetto che comunque, quando si vuole fare qualcosa, occorre ricorrere all’esercito rappresentante nell’immaginario popolare la forza, allora si manda il messaggio che si può e si deve procedere politicamente non solo con il voto, la democrazia e il consenso.

    Se passa il concetto, allora la fine sarà più vicina, altrimenti bisogna attendere che si tocchi il fondo.
    Al fondo non siamo ancora arrivati.
    E’ un po’ presto per stracciarci le vesti, il bello è ancora da venire.
    Non hanno ancora portato la frutta in tavola.
    Appena arriva se ne accorgeranno tutti.

  8. #8
    "Il Ventennio"
    Ospite

    Predefinito

    non è questione di pessimismo...
    basta saper leggere i dati.

    la leva fiscale ha bloccato l'economia....ma è difficle da capire?
    secondo il mio modesto parere molti di noi sopravvalutano alla grande…questa nazione e i loro governanti

    quando le cose vanno male..chiediamo regole in maniera spasmodica invece di toglierle…
    insomma mi viene da ridere..
    io sono per il sistema economico CINESE….O INDIANO…
    deregulation a tutto tondo, tanto anche se molti di noi si riempiono la bocca di parolone…la’ fuori c’è un mondo che di noi se ne frega alla grande,..

  9. #9
    Forumista junior
    Data Registrazione
    16 Feb 2008
    Messaggi
    83
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la leva fiscale ha bloccato l'economia....ma è difficle da capire?
    secondo il mio modesto parere molti di noi sopravvalutano alla grande…questa nazione e i loro governanti

    io sono per il sistema economico CINESE….O INDIANO…
    deregulation a tutto tondo


    la leva fiscalenon esiste l'italia è un paese che al nord evade troppo

    la deregulation sta inpoverendo mezzo mondo ma dove vivi?

  10. #10
    "Il Ventennio"
    Ospite

    Predefinito

    quale mezzo mondo?
    il nostro opulento..forse..
    perchè quasi 2,5 miliardi di orientali...vivono con il sistema deregolato..
    FATTENE UNA RAGIONE..

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ah ah siamo alla frutta....
    Di marocchesi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-12-09, 13:35
  2. Siamo alla frutta.
    Di LeoGanja nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-05-08, 23:08
  3. Siamo Alla Frutta...
    Di giuliano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 25-02-06, 16:32
  4. Siamo alla frutta
    Di lerimini nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 26-03-05, 14:59
  5. Siamo alla frutta!
    Di Nebbia nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-12-02, 14:48

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito