signori non si scherza piu'...
poco dopo l'estate sarà una ecatombe.
le imprese stanno facendo saldi negativi, i poveri cittadini (noi) siamo rovinati
dal costo della vita...
mesi fa dissi in altre sedi e forse anche qui , che la questione campana sarà
l'inizio della fine ITALICA...
è ormai chiaro che da napoli e dal sud partirà la potente ribellione...altro che lega.
Insomma...signori chi puo' si prepari...
chi non puo' attenda...
ma dopo che svaniranno le panzane del PDL..resterà l'evidenza terribile.
SIAMO CON LE PEZZE AL ........
E LO schianto arriverà di colpo.-.--
perchè se qualcuno vorrà venirmi a dire che in italia non siamo poveri, io rispondo che povero
DIVENTI DA UN GIORNO ALL'ALTRO..BASTA CHE L'AZIENDA NON TI PAGA E CHIUDE..
E CON I LIMITI economici che abbiamo un cittadino medio vive un mese , SENZA RISPARMI.
ecco fatto io vi ho detto cosa vedo e tocco con mano....tutti i giorni.


Rispondi Citando



