Originariamente Scritto da dasein Mozzarelle di bufala? L'estate scorsa sono venuto in Campania, veramente ottime Peccato che adesso siano mozzarelle alla diossina Adesso? Se sei ipocondriaco ti consiglio di non leggere Gomorra.
Originariamente Scritto da molosso campano Adesso? Se sei ipocondriaco ti consiglio di non leggere Gomorra. Molosso , per favore ..io cerco di trovare una via d'uscita futuribile..e tu mi .. mi mandi tutto a puttane !
Originariamente Scritto da Daltanius Molosso , per favore ..io cerco di trovare una via d'uscita futuribile..e tu mi .. mi mandi tutto a puttane ! Amicus Daltanius, sed magis amica veritas.
Originariamente Scritto da molosso campano Amicus Daltanius, sed magis amica veritas. ti ringrazio comunque , non ho mai preteso di essere al di sopra della Verita'.
Originariamente Scritto da Daltanius ma ti abbiamo fatto qualcosa di irrimediabile ? assolutamente no
andreas
Originariamente Scritto da andreas assolutamente no meno male...
Originariamente Scritto da Daltanius ti ringrazio comunque , non ho mai preteso di essere al di sopra della Verita'. Hai difeso la nostra Città con molto coraggio. Dimostrando grande generosità interiore.
Originariamente Scritto da bongotronic Napoli Abbattete Forcella In Piemonte invece direi Orbassano perchè i tifosi del Topo sono tutti lì e Cuneo perchè non arriva l'ossigeno. gobbettino()solo forcella? conosci poco napoli.
Originariamente Scritto da Daltanius meno male... si ma non ci vivrei lo stesso
Originariamente Scritto da Daltanius tu non sei napoletano ? Sì. O meglio: mia nonna paterna era napoletana. Infatti ho detto che Napoli è tra le ultime delle città che mi potrebbero venire in mente (da mettere tra le città detestate).
Regole del Forum