





direi tutto il nord italia(per far dispetto a quelli che criticano Napoli...), ma dato che ho amici li, dico roma, perche a me la roma che piaceva e quella del ventennio e quella del grande cesare, oggi roma e morta, per colpa di gente che non si interessa ai problemi della città.
P.s: W la Campania(non solo Napoli...)
Ma diciamoci la verità ogni città, paese, strada, vicolo, piazza italiana non e odiabile, perchè fa sempre parte delle nostra nazione e di fatto appartiene a tutti noi(padani compresi)


da campano doc quoto(solo li e tutto pulito, speriamo che ci resti, anche se nella provincia di caserta, e li che regna la migliore mozzarella, senza offesa per le zone di salerno)
P.s: la mozzarella di bufala(quella vera, non quella col latte aggiunto) dopo poco disgusta, perchè il latte della bufala e pesante, ma e da provare, assolutamente unica


napoli la destesto in alcune zone ma la amo perche' e bellissima.le zone limitrofe(alcune)sono invivibili.
livorno la detesto perche' e' comunista,ma ha l'architettura stile fascista.
Washington d.c






napoli non si odia...
...si disprezza!