Finalmente, ne abbiamo le palle piene dei cani allogeni, aggressivi, puzzolenti e pieni di malattie. In Italia si dovrebbero allevare solo cani italiani.
http://tribunatreviso.repubblica.it/...ne=EdRegionale


Finalmente, ne abbiamo le palle piene dei cani allogeni, aggressivi, puzzolenti e pieni di malattie. In Italia si dovrebbero allevare solo cani italiani.
http://tribunatreviso.repubblica.it/...ne=EdRegionale


razzismo sui cani![]()


beato te naitmer che vivi in germania.














oh non mandatemi in vacca il 3d!