Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,692
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,964
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Gli islamici di viale Jenner stanno con Gianfranco Fini

    L’annuncio. I musulmani: «Già pronto un partito alle amministrative»

    Stanno già preparando le liste: «Stiamo arrivando», dicono i centri islamici. Di «ingresso in politica» certo non si può parlare, vista la drammatica confusione che nel mondo musulmano vige già fra religione e Stato. Ma la prossima sfida dell’Islam in Italia è quella del partito politico, e delle elezioni. Il primo esperimento sarà quello di Milano. Lo ha annunciato ieri Abdel Hamid Shaari, leader del centro islamico di viale Jenner, il secondo di Milano: «La lista si presenterà alle Comunali del 2011». «Si chiamerà “La nuova Italia”», ha anticipato ieri, per poi subito correggere il tiro: «La Nuova Milano». «Non sarà un partito islamico - ha precisato - ma una lista di immigrati aperta a tutti, con 5-6 punti programmatici. Ne sto già parlando con i rappresentanti delle comunità di sudamericani, filippini, romeni». «La nuova Milano» nasce con l’obiettivo di decidere le sorti della prossima corsa a Palazzo Marino: «I voti validi a Milano sono stati circa 680mila - sono i conti, esatti, di Shaari - e il sindaco Moratti contro l’ex prefetto Ferrante ha vinto di 33mila e 500 voti. Gli immigrati sono 180mila all’Anagrafe, tolti i minori 120mila. Tutti potenziali elettori. Tutti elettori se va avanti il progetto di Fini per il voto amministrativo agli immigrati. Ma già adesso siamo tantissimi ad avere la cittadinanza, non so quanti ma tantissimi, e possiamo cambiare l’esito del voto. Stiamo arrivando». Shaari è scettico su possibili alleanze, col centrodestra come a sinistra, ma una predilezione la ammette: «Siamo tutti con Gianfranco Fini. Lo aspettiamo, quando farà un partito stiamo tutti con lui. Quel che dice adesso è meraviglioso, se lo porta avanti e non torna alla Bossi-Fini siamo tutti con lui».

    L’annuncio I musulmani: «Già pronto un partito alle amministrative» - Interni - ilGiornale.it del 21-09-2009

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gli islamici di viale Jenner stanno con Gianfranco Fini

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Shaari è scettico su possibili alleanze, col centrodestra come a sinistra, ma una predilezione la ammette: «Siamo tutti con Gianfranco Fini. Lo aspettiamo, quando farà un partito stiamo tutti con lui. Quel che dice adesso è meraviglioso, se lo porta avanti e non torna alla Bossi-Fini siamo tutti con lui».

    L’annuncio I musulmani: «Già pronto un partito alle amministrative» - Interni - ilGiornale.it del 21-09-2009
    repapelle:
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  3. #3
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gli islamici di viale Jenner stanno con Gianfranco Fini

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    L’annuncio. I musulmani: «Già pronto un partito alle amministrative»

    Stanno già preparando le liste: «Stiamo arrivando», dicono i centri islamici. Di «ingresso in politica» certo non si può parlare, vista la drammatica confusione che nel mondo musulmano vige già fra religione e Stato. Ma la prossima sfida dell’Islam in Italia è quella del partito politico, e delle elezioni. Il primo esperimento sarà quello di Milano. Lo ha annunciato ieri Abdel Hamid Shaari, leader del centro islamico di viale Jenner, il secondo di Milano: «La lista si presenterà alle Comunali del 2011». «Si chiamerà “La nuova Italia”», ha anticipato ieri, per poi subito correggere il tiro: «La Nuova Milano». «Non sarà un partito islamico - ha precisato - ma una lista di immigrati aperta a tutti, con 5-6 punti programmatici. Ne sto già parlando con i rappresentanti delle comunità di sudamericani, filippini, romeni». «La nuova Milano» nasce con l’obiettivo di decidere le sorti della prossima corsa a Palazzo Marino: «I voti validi a Milano sono stati circa 680mila - sono i conti, esatti, di Shaari - e il sindaco Moratti contro l’ex prefetto Ferrante ha vinto di 33mila e 500 voti. Gli immigrati sono 180mila all’Anagrafe, tolti i minori 120mila. Tutti potenziali elettori. Tutti elettori se va avanti il progetto di Fini per il voto amministrativo agli immigrati. Ma già adesso siamo tantissimi ad avere la cittadinanza, non so quanti ma tantissimi, e possiamo cambiare l’esito del voto. Stiamo arrivando». Shaari è scettico su possibili alleanze, col centrodestra come a sinistra, ma una predilezione la ammette: «Siamo tutti con Gianfranco Fini. Lo aspettiamo, quando farà un partito stiamo tutti con lui. Quel che dice adesso è meraviglioso, se lo porta avanti e non torna alla Bossi-Fini siamo tutti con lui».

    L’annuncio I musulmani: «Già pronto un partito alle amministrative» - Interni - ilGiornale.it del 21-09-2009

    e ti pareva....... !!
    con chi altri potevano andare se non con gianfry??ostridicolo:
    Ultima modifica di Lancillotto del Lago; 19-04-10 alle 07:53

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 136
    Ultimo Messaggio: 21-04-10, 14:16
  2. Milano, Viale Jenner
    Di Lancelot nel forum Padania!
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25-07-08, 15:42
  3. La moschea in Viale Jenner Jenner
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-08, 15:12
  4. Condannato l'imam di viale Jenner
    Di Medsim nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 21-12-07, 19:07
  5. La strategia di viale Jenner
    Di Bardamu (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 13:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito