Pagina 5 di 31 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 309

Discussione: Evviva Santa.

  1. #41
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mai prendersi troppo sul serio!

  2. #42
    Utente Decomunistizzato
    Data Registrazione
    04 Jan 2008
    Località
    AltroQuando
    Messaggi
    1,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ascaro41 Visualizza Messaggio
    mai prendersi troppo sul serio!

    Ti sembro il tipo che si prende sul serio (Orio al)?
    Sai, dal basso, dalle Fogne le persone sembrano sempre più alte (in tutti i sensi...).
    Molti però non la pensano così qui dentro.

  3. #43
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Dec 2006
    Messaggi
    1,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    C'era un Tempo in cui non mi prendevo sul serio, ho capito a mie spese che sbagliavo.

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Jun 2008
    Messaggi
    168
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=Frank Castle;7958106]

    Esatto, Caro Pagnotta.
    Sindrome da rappresaglia, soprattutto se A) svolgi un'attività che potrebbe avere strade comuni con quelle comunali, e B) se ricordi l'articolo su quell'Enciclopedia di Liberismo che si chiama Secolo icsunoics nel quale il Sindaco pro tempore, emulo del Buon Bush, scatenava la Guerra Preventiva insultando gli artefici del sondaggio, per così dire a futura memoria.
    Quindi Frank, oggi riflessivo, conclude:
    1) il Sindaco pro tempore è in caduta libera;
    2) in caduta libera con Lui sono soprattutto coloro che, con la faccia tosta di definirsi ancora di centro destra (Costa e Chiarelli su tutti, ma anche i Solari, i Casazza, etc. che non aprono bocca da anni), prenderanno doppia paga, unitamente ai loro rappresentanti locali che millantano di comandare ma che non contano nulla;
    3) la maggioranza dei Sammargheritesi vuole vedere questa maggioranza e questa sedicente opposizione (e i loro sedicenti rappresentanti, coordinatori e circensi varii) a casa, e per sempre;
    4) evidente voglia di nuovo: Pastine, Quacquaro, donne sindaco.
    Da ultimo, interessante il silenzio, palesemente rumoroso, di molti forumisti che, se ancora ve ne fosse bisogno, confermano di essere a libro paga di altri lettori e spettatori del Forum 'anonimi'.
    The Punisher, 'nuff said.[/qu
    POICHE' IO NON SONO A LIBRO PAGA DI NESSUNO e comunque non apprezzi le tue dissacranti figurine ( che col forum non c'entrano niente) concordo parzialmente con la tua analisi.
    Una parte dei Sammargheritesi (oggi minoritaria) difende una sofferta scelta,allora necessaria,di una parte del Centrodestra, l'altra vuole facce nuove,possibilmente con idee politiche non contrastanti,competenti ed efficienti per dare impulso alla città.

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Jun 2008
    Messaggi
    168
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Io Non Sono A Libro Paga Di Nessuno

    Citazione Originariamente Scritto da Frank Castle Visualizza Messaggio


    Esatto, Caro Pagnotta.
    Sindrome da rappresaglia, soprattutto se A) svolgi un'attività che potrebbe avere strade comuni con quelle comunali, e B) se ricordi l'articolo su quell'Enciclopedia di Liberismo che si chiama Secolo icsunoics nel quale il Sindaco pro tempore, emulo del Buon Bush, scatenava la Guerra Preventiva insultando gli artefici del sondaggio, per così dire a futura memoria.
    Quindi Frank, oggi riflessivo, conclude:
    1) il Sindaco pro tempore è in caduta libera;
    2) in caduta libera con Lui sono soprattutto coloro che, con la faccia tosta di definirsi ancora di centro destra (Costa e Chiarelli su tutti, ma anche i Solari, i Casazza, etc. che non aprono bocca da anni), prenderanno doppia paga, unitamente ai loro rappresentanti locali che millantano di comandare ma che non contano nulla;
    3) la maggioranza dei Sammargheritesi vuole vedere questa maggioranza e questa sedicente opposizione (e i loro sedicenti rappresentanti, coordinatori e circensi varii) a casa, e per sempre;
    4) evidente voglia di nuovo: Pastine, Quacquaro, donne sindaco.
    Da ultimo, interessante il silenzio, palesemente rumoroso, di molti forumisti che, se ancora ve ne fosse bisogno, confermano di essere a libro paga di altri lettori e spettatori del Forum 'anonimi'.
    The Punisher, 'nuff said.

    POICHE' IO NON SONO A LIBRO PAGA DI NESSUNO e comunque non apprezzi le tue dissacranti figurine (che non c'entrano niente col forum) concordo con la tua analisi parzialmente.
    Una parte dei sammargheritesi (oggi minoritaria) difende una sofferta scelta,allora necessaria, di una parte del centrodestra, l'altra vuole facce nuove,possibilmente con idee politiche non contrastanti, competenti ed efficienti per dare impulso alla città.

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Apr 2007
    Messaggi
    140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool pur con ritardo ...

    (scusate ma le discussioni aperte molte volte x me sono troppe e nn sempre riesco a stare al passo, visto che mi trovo spesso in giro x lavoro ...).
    La mia opinione.
    ribadisco che alcuni nomi nuovi sono molto interessanti quanto a qualità ed esperienza ... ma poco vincenti numeri alla mano.
    L'Ing, Perugi che molti (quasi tutti quelli che si interessano attivamente di politica) avrebbero voluto candidato a sindaco ... pare non abbia nessuna intenzione di buttarsi nella mischia.
    De Marchi è bruciato.
    Costa in teoria, in una situazione "normale", dovrebbe essere il candidato naturale del centro destra, ma non lo sarà x tutti i motivi che ci ripetiamo da almeno un quinquennio (risparmiatemi il riepilogo).
    Bottino e De Giovanni ripropongono l'accoppiata ... ma peccano di un certo isolamento.
    La Pastine non mi pare adeguata, e cmq la sua candidatura è alternativa a quella di Marsano (o l'uno o l'altra).
    Situazione cmq in movimento.
    A prescindere dalle nostre belle parole e dai buoni propositi, molto (quasi tutto) dipenderà proprio dagli spostamenti dei soliti noti (Costa, Bottino, Balsi, De Giovanni) un loro spostamento una parte all'altra dello schieramento, o anche solo un chiamarsi fuori, potrebbe far pendere la bilancia da una parte piuttosto che dall'altra.
    Quindi, ad oggi, resta Marsano il più accreditato.
    Soprattutto forte della possibilità di nomina del presidente dei Pii Istituti Riuniti.
    Un posto che fa gola a molti e che gli assicura ottima moneta di scambio.
    A proposito ATA ... quanto "guadagna" il Presidente dei Pii Istituti al mese?!
    (magari con le cifre iniziamo a comprendere meglio il perché di tanto interesse).
    A titolo personale: per le lodi espresse da più parti verso la persona, sarei stato curioso di vedere e sentire l'Ing. Perugi.
    Tra i giovani il rampollo Zorzi ha ottima presenza e preparazione, chissà in futuro....
    Infine, mi spiace che non si sappia nulla del mitico Augusto.
    Si fosse mosso in tempo, avesse cercato le giuste alleanza trasversarli, forse sarebbe potuto venire il suo momento.
    Certamente con Augusto sindaco ci saremmo divertiti tutti molto di più.
    Ora scusate ma devo andare a cercare su youtube ... il matrimonio del calciatore inglese ... non per gli sposi ... ma per la performance di Costa (dicono siano serviti 3 traduttori: da costese a genovese, da genovese a italiano, da italiano ad inglese).

    saluti a tutti

  7. #47
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    guarda che gianni peruggi è architetto.
    lascia in pace gli ingegneri,
    grazie!

  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Apr 2007
    Messaggi
    140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    http://tv.repubblica.it/home_page.ph...&cont_id=21195
    il Prof. Ing. Arch. Dott. Dr. Avv. Rag. Geom. Mons. Costa sul sito di Repubblica.
    Mitico!

  9. #49
    Utente Decomunistizzato
    Data Registrazione
    04 Jan 2008
    Località
    AltroQuando
    Messaggi
    1,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANCHO PANZA Visualizza Messaggio
    (scusate ma le discussioni aperte molte volte x me sono troppe e nn sempre riesco a stare al passo, visto che mi trovo spesso in giro x lavoro ...).
    La mia opinione.
    ribadisco che alcuni nomi nuovi sono molto interessanti quanto a qualità ed esperienza ... ma poco vincenti numeri alla mano.
    L'Ing, Perugi che molti (quasi tutti quelli che si interessano attivamente di politica) avrebbero voluto candidato a sindaco ... pare non abbia nessuna intenzione di buttarsi nella mischia.
    De Marchi è bruciato.
    Costa in teoria, in una situazione "normale", dovrebbe essere il candidato naturale del centro destra, ma non lo sarà x tutti i motivi che ci ripetiamo da almeno un quinquennio (risparmiatemi il riepilogo).
    Bottino e De Giovanni ripropongono l'accoppiata ... ma peccano di un certo isolamento.
    La Pastine non mi pare adeguata, e cmq la sua candidatura è alternativa a quella di Marsano (o l'uno o l'altra).
    Situazione cmq in movimento.
    A prescindere dalle nostre belle parole e dai buoni propositi, molto (quasi tutto) dipenderà proprio dagli spostamenti dei soliti noti (Costa, Bottino, Balsi, De Giovanni) un loro spostamento una parte all'altra dello schieramento, o anche solo un chiamarsi fuori, potrebbe far pendere la bilancia da una parte piuttosto che dall'altra.
    Quindi, ad oggi, resta Marsano il più accreditato.
    Soprattutto forte della possibilità di nomina del presidente dei Pii Istituti Riuniti.
    Un posto che fa gola a molti e che gli assicura ottima moneta di scambio.
    A proposito ATA ... quanto "guadagna" il Presidente dei Pii Istituti al mese?!
    (magari con le cifre iniziamo a comprendere meglio il perché di tanto interesse).
    A titolo personale: per le lodi espresse da più parti verso la persona, sarei stato curioso di vedere e sentire l'Ing. Perugi.
    Tra i giovani il rampollo Zorzi ha ottima presenza e preparazione, chissà in futuro....
    Infine, mi spiace che non si sappia nulla del mitico Augusto.
    Si fosse mosso in tempo, avesse cercato le giuste alleanza trasversarli, forse sarebbe potuto venire il suo momento.
    Certamente con Augusto sindaco ci saremmo divertiti tutti molto di più.
    Ora scusate ma devo andare a cercare su youtube ... il matrimonio del calciatore inglese ... non per gli sposi ... ma per la performance di Costa (dicono siano serviti 3 traduttori: da costese a genovese, da genovese a italiano, da italiano ad inglese).


    saluti a tutti

    A parte Te, nessuno rimpiange lo statista Sartori.
    Vivaddio.
    P.S. Arch. Perugi, informarsi prima di parlare...

  10. #50
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Jun 2008
    Messaggi
    168
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito antipatia di marsano

    Caro Sancho, se, come da tue dotte e stucchevoli analisi, contasse la simpatia per diventare Sindaco , Marsano arriverebbe ultimo, sarà, forse........, simpatico a te ma non è mai stato simpatico ai Sammargheritesi.

 

 
Pagina 5 di 31 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-11-08, 18:29
  2. Risposte: 282
    Ultimo Messaggio: 15-09-08, 14:42
  3. Evviva Santa RITA!
    Di adso88 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 28-07-07, 18:40
  4. Evviva l'Italia,evviva la mafia!
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 15-07-06, 17:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito