Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Salvate il soldato Marsano

Forumisti, Buonasera.
    So perfettamente di essere piuttosto inviso ai molti, antipatico ai pochi, poco simpatico a tutti.
    Ma non me ne cale punto.
    Mi pare che vi sia un accanimento terapeutico nei confronti del Dr. Marsano, portato oltre i limiti nei quali mi sono sempre trattenuto.
    Siamo proprio sicuri che tutte le colpe siano del Vostro Sindaco, e non forse in parte di alcuni che finchè c'era da mangiare, mangiavano, e quando pare siano finite le scorte si sono tirati indietro?
    Siamo proprio sicuri che quando piove sia colpa del Sindaco e non anche di altri che pur avendo ombrelli comprati quattro anni fa non li aprono?
    Siamo proprio sicuri che la minoranza consiliare sia estranea ad ogni responsabilità?
    Siamo proprio sicuri, per dirla con il Presidente Sig. On.le Fini, che solo chi ha vonto una guerra sia innocente, e tutti quelli che l'hanno persa siano dei bastardi?
    Siamo sicuri che i crimini, anche perpetrati a Santa, abbiano un solo padre ed una sola madre, invece che una famiglia d'origine allargata?
    Siamo così sicuri che facce nuove siano facce giuste?
    Siamo così sicuri che questa non buona amministrazione sia stata la peggiore negli ultimi quindici anni?
    Se la risposta fosse SI, allora l'ultima domanda:
    Perchè non esiste un'alternativa credibile a questa maggioranza?
    E per credibile intendo un'alternativa esistente. Con un Leader che possa guardare in faccia il Dr. Marsano e non chinare lo sguardo; con un programma alternativo, si, ma credibile e fattibile; con una squadra di governo.
    Bruce è stato costruito in laboratorio per fare opposizione, rectius: Opposizione. Ma tutti i Soloni che parlano, costruiti a Lourdes per essere maggioranza,sono così convinti di essere all'altezza?
    Si?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche no.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bruce Wayne Visualizza Messaggio

Forumisti, Buonasera.
    So perfettamente di essere piuttosto inviso ai molti, antipatico ai pochi, poco simpatico a tutti.
    Ma non me ne cale punto.
    Mi pare che vi sia un accanimento terapeutico nei confronti del Dr. Marsano, portato oltre i limiti nei quali mi sono sempre trattenuto.
    Siamo proprio sicuri che tutte le colpe siano del Vostro Sindaco, e non forse in parte di alcuni che finchè c'era da mangiare, mangiavano, e quando pare siano finite le scorte si sono tirati indietro?
    Siamo proprio sicuri che quando piove sia colpa del Sindaco e non anche di altri che pur avendo ombrelli comprati quattro anni fa non li aprono?
    Siamo proprio sicuri che la minoranza consiliare sia estranea ad ogni responsabilità?
    Siamo proprio sicuri, per dirla con il Presidente Sig. On.le Fini, che solo chi ha vonto una guerra sia innocente, e tutti quelli che l'hanno persa siano dei bastardi?
    Siamo sicuri che i crimini, anche perpetrati a Santa, abbiano un solo padre ed una sola madre, invece che una famiglia d'origine allargata?
    Siamo così sicuri che facce nuove siano facce giuste?
    Siamo così sicuri che questa non buona amministrazione sia stata la peggiore negli ultimi quindici anni?
    Se la risposta fosse SI, allora l'ultima domanda:
    Perchè non esiste un'alternativa credibile a questa maggioranza?
    E per credibile intendo un'alternativa esistente. Con un Leader che possa guardare in faccia il Dr. Marsano e non chinare lo sguardo; con un programma alternativo, si, ma credibile e fattibile; con una squadra di governo.
    Bruce è stato costruito in laboratorio per fare opposizione, rectius: Opposizione. Ma tutti i Soloni che parlano, costruiti a Lourdes per essere maggioranza,sono così convinti di essere all'altezza?
    Si?
    La tua ingenuità è pari solo alla tua simpatia!
    Siamo in chiara presenza di una partita di scacchi giocata dal vecchiume politico per poter araffare consensi elettorali.
    Da una parte fucilare marsano darebbe una patente di traditore (tipo chiarelli e c. che io apprezzo, nel senso di meglio tardi che mai).
    Dal'altra non fucilarlo darebbbe al marsano quegli 800-1000 voti che sono poi la dote del sindaco uscente.
    Penso che comunque sara' fucilato, massacrato e forse anche ingiustamente sputtanato, non per il bene della città, ma solamente in nome di una real politik che mi schifa profondamente.
    Marsano può fare di tutto ma non considerarsi sorpreso ed amareggiato. Sapeva benissimo con chi si accompagnava nel 2003 e come ci si accompagnava.
    Una risposta a questo verminaio è quella che possono dare solo le facce nuove, anzi nuovissime!
    Avanti la CAVALLERIA!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La colpa di questa situazione è anche del Centro Destra.
    Chi era/è al governo di una città non può astenersi dall'assumersi responsabilità di una situazione negativa per il paese.
    Zio Giulio

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio giulio Visualizza Messaggio
    La colpa di questa situazione è anche del Centro Destra.
    Chi era/è al governo di una città non può astenersi dall'assumersi responsabilità di una situazione negativa per il paese.
    Bentornato, Zio Giulio.
    Assolutamente d'accordo.
    Forse che molti si sono accorti di molto solo a pochi mesi dalle elezioni, magari sentendo che servizio meteo il vento pare stia cambiando?
    Troppo comodo, e i cittadini non sono così cretini come qualcuno pensa.
    Un saluto.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ascaro41 Visualizza Messaggio
    Siamo in chiara presenza di una partita di scacchi giocata dal vecchiume politico per poter araffare consensi elettorali.
    Da una parte fucilare marsano darebbe una patente di traditore (tipo chiarelli e c. che io apprezzo, nel senso di meglio tardi che mai).
    Dal'altra non fucilarlo darebbbe al marsano quegli 800-1000 voti che sono poi la dote del sindaco uscente.
    Penso che comunque sara' fucilato, massacrato e forse anche ingiustamente sputtanato, non per il bene della città, ma solamente in nome di una real politik che mi schifa profondamente.
    Marsano può fare di tutto ma non considerarsi sorpreso ed amareggiato. Sapeva benissimo con chi si accompagnava nel 2003 e come ci si accompagnava.
    Una risposta a questo verminaio è quella che possono dare solo le facce nuove, anzi nuovissime!
    Avanti la CAVALLERIA!

Torno a ripetere: può finalmente farmi qualche nome di queste facce nuovissime salvatrici della patria senza macchia e senza paura preparatissime e di specchiata ed indiscussa moralità?
    L'ultima volta che è stata inoltrata questa domanda ho ricevuto come risposta Cuneo.
    Capirà una mia certa diffidenza...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ascaro41 Visualizza Messaggio
    Avanti la CAVALLERIA!

auspichiamoci una bella cavalleria a dorso di asini piuttosto della solita che, ormai da troppi anni, cavalca cavalli ormai triti e ritriti... non sia mai che si potrebbero cosi' sfruttare i benefici dell'onoterapia PER IL BENE DI SANTA... Le speranze sono le ultime a morire ma Via Dogali e' sempre piu' vicina

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bell'intervento del Dr. Marsano sul giornaletto locale, stamane.
    Fuori dai denti, diretto, sarcastico, millantatore il giusto, quasi spartano alle Termopili, in certi passaggi. Bella strategia, nessuna difesa è migliore dell'attacco. Si, si appropria di alcuni miei concetti, ma è giusto che si apprenda dal Maestro.
    L'impressione che ho avuta è che chi crede che il Sindaco sia già sepolto, probabilmente sarà il primo ad entrare privo di conoscenza nella fosse, che si annuncia comune.
    Siccome non posso fare a meno di simpatizzare per i deboli, devo dire che il Dr. Marsano principia a divenirmi simpatico.
    Se poi guardo quella che dovrebbe essere la forza antagonista, al sentimento di benevolenza verso i deboli, si sovrappone l'umana pietà verso i derelitti, che come gli sciacalli si gettano verso il presunto cadavere per rivendicare un pezzo di carne.
    Ma molti sciacalli vengono sbranati dalla belva in agonia.
    BatmanQuark.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Salviamo Marsano

Citazione Originariamente Scritto da Bruce Wayne Visualizza Messaggio

Bell'intervento del Dr. Marsano sul giornaletto locale, stamane.
    Fuori dai denti, diretto, sarcastico, millantatore il giusto, quasi spartano alle Termopili, in certi passaggi. Bella strategia, nessuna difesa è migliore dell'attacco. Si, si appropria di alcuni miei concetti, ma è giusto che si apprenda dal Maestro.
    L'impressione che ho avuta è che chi crede che il Sindaco sia già sepolto, probabilmente sarà il primo ad entrare privo di conoscenza nella fosse, che si annuncia comune.
    Siccome non posso fare a meno di simpatizzare per i deboli, devo dire che il Dr. Marsano principia a divenirmi simpatico.
    Se poi guardo quella che dovrebbe essere la forza antagonista, al sentimento di benevolenza verso i deboli, si sovrappone l'umana pietà verso i derelitti, che come gli sciacalli si gettano verso il presunto cadavere per rivendicare un pezzo di carne.
    Ma molti sciacalli vengono sbranati dalla belva in agonia.
    BatmanQuark.

ma SOLO ed ESCLUSIVAMENTE LUI!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nessun sciacallo, ma soprattutto nessuna belva in agonia.
    Certe persone dovrebbero meditare prima di agire.
    Ho letto l'articolo di oggi apparso sul secolo, mi sembra però di capire che ce n'è per l'asino e per chi lo mena.
    Zio Giulio

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima