Visualizzazione Stampabile
-
Non mi hanno mandato....peccato non ho potuto sperimentare e dimostrare che nei gulag si stava peggio che nei lager.
E poi i soldati sovietici che mi hanno portato via mentre cercavo di sconsacrare la tomba di Stalin erano tozzi e bassi,sembravano dei bambinetti dell'asilo nido messi all'ingrasso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
REGNO D'ITALIA
Non mi hanno mandato....peccato non ho potuto sperimentare e dimostrare che nei gulag si stava peggio che nei lager.
E poi i soldati sovietici che mi hanno portato via mentre cercavo di sconsacrare la tomba di Stalin erano tozzi e bassi,sembravano dei bambinetti dell'asilo nido messi all'ingrasso.
Già, non come i forti soldati del re d'Italia!!!
-
Beh brutto escremento i soldati del Re d'Italia erano degli eroi,mitici e valorosi,furono apprezzati dallo stesso Stalin anche se poi li inviò vilmente in Siberia torturandoli come delle bestie.
Ti auguro quello che hanno passato quelle povere anime umane,in dei campi di rieducazione che erano campi di morte,isolati dal mondo,in un gelo perenne e senza cibo.
-
Moderate i termini please.
-
Citazione:
REGNO D'ITALIA
Beh brutto escremento i soldati del Re d'Italia erano degli eroi,mitici e valorosi,furono apprezzati dallo stesso Stalin anche se poi li inviò vilmente in Siberia torturandoli come delle bestie.
Ti auguro quello che hanno passato quelle povere anime umane,in dei campi di rieducazione che erano campi di morte,isolati dal mondo,in un gelo perenne e senza cibo.
Già invece i soldati che liberarono l'unione sovietica e sconfissero il nazismo erano dei vigliacchi.....
p.s. calmarì
-
Si erano dei vigliacchi se questo serve per farti star male.
-
Citazione:
REGNO D'ITALIA
Si erano dei vigliacchi se questo serve per farti star male.
E si guarda, adesso non ci dormo la notte....
-
Ah perchè tu dormi?Pensavo usassi dei tranquillanti per calmare la tua eccitazione per gigantografie di Castro o Stalin
-
Citazione:
REGNO D'ITALIA
Ah perchè tu dormi?Pensavo usassi dei tranquillanti per calmare la tua eccitazione per gigantografie di Castro o Stalin
No, le persone normali a differenza tua non si eccitano guardando gigantografie di personaggi storici
-
Ma io non mi eccito,primo perchè le gigantografie sono prettamente un simbolo comunista nell'indicare i dittatori del proletariato che si affiancano al popolo su cui comandano.
E poi Hitler io non lo adoro,lo stimo,in realtà non adoro nessuno,non ho miti,l'unico mito che possiedo sta là in cielo...