Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
REGNO D'ITALIA
Ma io non mi eccito,primo perchè le gigantografie sono prettamente un simbolo comunista nell'indicare i dittatori del proletariato che si affiancano al popolo su cui comandano.
E poi Hitler io non lo adoro,lo stimo,in realtà non adoro nessuno,non ho miti,l'unico mito che possiedo sta là in cielo...
stimi hitler????:confused: direi che con questa frase hai detto tutto su di te.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
REGNO D'ITALIA
Beh brutto escremento i soldati del Re d'Italia erano degli eroi,mitici e valorosi,furono apprezzati dallo stesso Stalin anche se poi li inviò vilmente in Siberia torturandoli come delle bestie.
Ti auguro quello che hanno passato quelle povere anime umane,in dei campi di rieducazione che erano campi di morte,isolati dal mondo,in un gelo perenne e senza cibo.
pazzia pura..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
REGNO D'ITALIA
Ma io non mi eccito,primo perchè le gigantografie sono prettamente un simbolo comunista nell'indicare i dittatori del proletariato che si affiancano al popolo su cui comandano.
E poi Hitler io non lo adoro,lo stimo,in realtà non adoro nessuno,non ho miti,l'unico mito che possiedo sta là in cielo...
Tu sei fuori completamente....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnPollock
Volevo mandarti affanculo, ma no, non ci sono mai stato. Se un giorno mi ci meteranno sarà perchè dichiarerò l'indipendenza di casa mia. Ma non sono sicuro, lo farò in modo pacifico e facendo ricorso a tutte le strade diplomatiche. E comunque se succederà mi dichiarerò prigioniero politico di sto cazzo di Stato di merda.
Non condivido, ma nel caso diverresti il mio mito assoluto :D
-
...
Citazione:
Originariamente Scritto da
liano
siete mai stati in carcere?e se si,perchè?
per quanto tempo?vi piacerebbe ritornarci?
e se non ci siete mai stati,vi piacerbbe fare l'esperienza?
Ho risposto sì, perchè i tre anni di scuola dell'obbligo chiamata "media inferiore" furono una galera per me.
Non ci tornerei per nulla al mondo, e non auguro a nessuno di dover eseguire ordini che non si capiscono per motivi assurdi.
-
No..se mi capiterà mi scrivero' prima a FI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnPollock
Volevo mandarti affanculo, ma no, non ci sono mai stato. Se un giorno mi ci meteranno sarà perchè dichiarerò l'indipendenza di casa mia. Ma non sono sicuro, lo farò in modo pacifico e facendo ricorso a tutte le strade diplomatiche. E comunque se succederà mi dichiarerò prigioniero politico di sto cazzo di Stato di merda.
Secondo me, semplicemente nessuno si accorgerà di te.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cyber81
No..se mi capiterà mi scrivero' prima a FI
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
-
figurati se mi faccio scappare l'occasione:
liano checazzodisondaggifai vai a fare in culo
:uenon bannatemi io ho solo usato una opzione
-
No, sono un anziano scapolo.