Immagino tu ti riferisca alla partita e non alla guerra. :-0008n
Stravinse mica tanto, l'Inghilterra secondo me era una squadra migliore. E fini' 2-1 con un gol di mano.
Visualizzazione Stampabile
ci sono vittorie e stravittorie, la stravittoria non è data sempre e solo dal risultato finale...sono stati i 2 gol più famosi della storia del calcio: 1 perchè oggettivamente il più bel gol del secondo e l'altro perchè fu la "mano de Dios" :D:D e quindi la beffa delle beffe
sì va beh allora se un minuto dopo un giocatore inglese avesse fracassato le ginocchia di maradona e gli altri giocatori l'avessero reso paralitico a suon di calci senza che l'arbitro intervenisse anche quella sarebbe stata una beffa....che cavolo c'entra??
cmq il rosario della chiesa maradoniana ha 35 pallini, come i goal fatti da dios nella nazionale.
per essere affiliato devi dimostrare di saper segnare un goal di mano
Kusturica è riuscito a infilarci un qualche zingaro con la fisarmonica, nel documentario? :D
sì perchè si vedono le immagini di qualche suo film
Lo adoro, ma quell'uomo sta annegando nel manierismo... :D
ma non si neanche capito perche su maradona utti questi film e documentari? non è stato l'unico grande calciatore che c'e stato
forse è stato l'unico drogato