Penso soltanto che dovresti rileggere ciò che scrivi ... Cioè scrivi che il programma di forza nuova non ha nulla del programma di Mussolini o del fascismo ma , che in alcuni casi è contraddistinta da violenza è un forte nazionalismo ? Ma coercizione e nazionalismo non furono il sistema fondante dei totalitarismi del secolo scorso ?
Cmq concordo sul nick che hai scelto , ben fatto , bravo !
Mi dispiace ammettere che allo stato attuale il comunismo è fuori gioco , la sinistra deve ritrovare la strada che porta alla gente , al suo popolo ... credo che restare fuori dal parlamento non possa che giovarle allo stato attuale , purchè l'assenza non sia infinita .
autoritratto , foto e poster
Grillo e travaglio li fermano solo con un proiettile in testa e non lo faranno per non farne dei martiri , persone che la gente adora per il fatto che fanno leva sulla fantasia popolare .
Per il resto Travaglio e pochi altri attualmente fanno l'oscuro lavoro del giornalista per come andrebbe fatto (anche se non da sottopagati ,ebbene notare ! ) .
Ci sono tre citazioni che posso riportare che ben incarnano il giornalismo alla travaglio o alla Santoro e quello di altri :
Finalmente sono un giornalista anch'io: ora i fatti non mi interessano più. Pat Buchanan
oppure :
Non è vero che in Italia non esiste giustizia. E' invece vero che non bisogna mai chiederla al giudice, bensì al deputato, al ministro, al giornalista, all'avvocato influente. La cosa si può trovare: l'indirizzo è sbagliato.
E di contro :
Non avere un pensiero e saperlo esprimere: è questo che fa di uno un giornalista. Karl Kraus
Posizione che fu per altro condivisa da Montanelli .