questo sì..ma per un clandestino che voglia evitare la nuova legge basta dire di essere in italia da un po' per non venire più espulso,in quanto la legge non è retroattiva

questo sì..ma per un clandestino che voglia evitare la nuova legge basta dire di essere in italia da un po' per non venire più espulso,in quanto la legge non è retroattiva

Nella sostanza, come al solito, ha ragione Travaglio.
Su tutto.
Inutile floddare dati su questo o quello.
Le scorie di vent'anni fa sono ancora al loro posto.
Speculazioni berlusconiane, tipiche.
Cantieri sul vuoto per pascere gli amici degli amici.

perche' e' illegale partorire in casa? se si arrestano la madre (ma probabilmente il reato e' gia' prescritto) altrimenti tutto lecito e o lo arrestano per non avere i documenti (ma questo potevano farlo benissimo anche prima) o lo lasciano a piede libero perche' di fatto non e' entrato illegalmente o comunque non possono provarlo

E' da vedere, però, cosa si intende per "costruite".
Quei 5 e 8 anni citati; si riferiscono al periodo che va dall'apertura del cantiere alla chiusura dei lavori o comprendono anche i tempi "burocratici" NECESSARI per indire la gara per il progetto, la definizione delle autorizzazioni NECESSARIE e la gara d'appalto?

Nulla di nuovo.
tramaglio e i suoi fan esaltati contro silvio&C.... spalate di tutto un pò.
Dove la democrazia non li ha resi felici?![]()

sì sì bravo..non so se hai capito qual è il senso del thread..se è così vai alla prima pagina e vediti il video,e poi confuta quello che puoi..se ce la faiNulla di nuovo.
tramaglio e i suoi fan esaltati contro silvio&C.... spalate di tutto un pò.

Semplicemente penoso.
Sembra scritto da bersani......ora, dopo gli sproloqui sulle carte che solo lui legge, dà anche delle lezioni di economoia qualunquista: ICI, strordinari e le donne che non li fanno...... e i mutui.
Non è che servisse questo ulteriore pezzo di schifezza per fare emergere la sua assoluta faziosità e collusione politica con i dipietristi-piddini, ma tant'è.
Poveretti voi se non riuscite a ragionare con la vostra testa e soprattutto con le vostre tasche.

ei,io ho parlato di confutare con fatti,non criticare e dare un'opinione così..quindi per essere valido ciò che dici dev'essere provato e motivato (come ha fatto ronnie per intenderci)
che sia un buon giornalista, come ce ne sonto tanti (vedi gramellini, che stimo molto), sono d'accordo.
ma se vogliamo fare il "gioco" di travaglio possiamo farlo anche al contrario:
-lui dice che l'ICI è già stato abolito pe i poverelli e ora lo aboliscono ai ricchi, ma si "dimentica" di specificare che per beni di lusso, ville e castelli lo si continua a pagare.
-lui dice che il nucleare ci sarà tra 15 anni e fa chiaramente intendere che non sarà più competitivo (per qualche non specificata ragione, molto meglio Zdenek che ragione sicuramente meglio) anche se si "dimentica" che ci sono studi anche autorevoli che dicono esattamente il contrario.
-il ponte sullo stretto è un pò una minchiata ed è vero
poi, scusate, ma sono l'unico a cui suona strano il fatto che ora anche quelli dell' i.d.v. chiamano il silvio "psiconano", che grillo e travaglio vedano nel "magistrato" il paladino della giustizia, che siano all'unisono su cose che con il giornalismo giudiziario di travaglio c'entrano poco niente tipo TAV, ponte, legge 30, base vicenza, energia e una fila di alte cose.
io credo sia giusto che travaglio si sbatta per tirar fuori le storie sulla P2, le dichiarazioni su mangano, il procasso ad andreotti, i legami tra mafia e politica (e quello che dice è sacrosanto).
ma è questo "intreccio vortice" che lega questi tre soggetti che non capisco. mi sembra che si voglia rigirare l'Antonio come una frittata (anche perchè non si può negare che una parte di voti all'idv viene proprio dal bacino grillo) per far portar avanti a lui battaglie politiche senza metterci loro la faccia.
forse sono io che vedo il male dove non c'è ma in italia ormai si son viste tutte.
e credo sia giusto che, visto che ne hanno i mezzi, portino le loro battaglie in parlamento candidandosi e iniziando a fare le cose e non limitarsi a dirle (anche perchè una condanna come quella che ha grillo non mi sembra grave come quella di cuffaro, dato che è dovuto a un fatto involontario)

Riquoto l'ottimo intervento di Ronnie per sottolineare la differenza tra una risposta intelligente che entra nel merito delle critiche mosse da Travaglio e le controbatte punto per punto... ed il solito intervento degli pseudo liberali che si guardano bene dall'entrare nel merito e preferiscono passare direttamente agli insulti dando dei poveretti a chi non la pensa come loro.