Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Zoccolo duro
    Ospite

    Predefinito I figli della borghesia come i collettivi de La Sapienza

    UNIVERSITA'/ STUDENTI LUISS A RETTORE: PROIETTI NAZIROCK

    "Restituisca all'universita' il suo ruolo pubblico"


    Roma, 2 giu. (Apcom) - Gli studenti della Luiss Guido Carli di Roma hanno scritto una lettera aperta al rettore Massimo Egidi affinchè ripensi il suo "no" e proietti il documentario sull'estrema destra 'Nazirock'.
    "Con il suo diniego - si legge in un comunicato - l'università perde l'occasione di contribuire al dibattito pubblico e conferma la tendenza a chiudersi in se stessa".
    La mobilitazione studentesca - spiegano i ragazzi della Luiss - "ha preso il via giovedì quando, dopo il sequestro del Prof. Pescosolido (che ha insegnato alla Luiss) gli Studenti Coscioni hanno voluto manifestare la loro condanna a ogni forma di integralismo". "Facendo tesoro della lezione liberale che la Luiss Guido Carli ci ha impartito - prosegue la lettera - abbiamo deciso di rispondere alla violenza con il dialogo". Da qui "la decisione di proiettare 'Nazirock', la cui programmazione nelle sale è stata ostracizzata dalle intimidazioni di Forza Nuova".
    La lettera aperta, firmata dai rappresentanti e dalle associazioni studentesche, scrivono gli stessi ragazzi, è quindi "l'ultimo tentativo per restituire all'università il suo ruolo pubblico nella vita sociale, culturale e politica del paese". Altrimenti il percorso intrapreso dovrà proseguire fuori dall'università".




    http://notizie.alice.it/notizie/cron...,15007110.html

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    02 Mar 2008
    Messaggi
    259
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma che se la so comprata l'università???

  3. #3
    nato per davvero
    Data Registrazione
    23 May 2007
    Messaggi
    265
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zoccolo duro Visualizza Messaggio
    UNIVERSITA'/ STUDENTI LUISS A RETTORE: PROIETTI NAZIROCK

    "Restituisca all'universita' il suo ruolo pubblico"


    Roma, 2 giu. (Apcom) - Gli studenti della Luiss Guido Carli di Roma hanno scritto una lettera aperta al rettore Massimo Egidi affinchè ripensi il suo "no" e proietti il documentario sull'estrema destra 'Nazirock'.
    "Con il suo diniego - si legge in un comunicato - l'università perde l'occasione di contribuire al dibattito pubblico e conferma la tendenza a chiudersi in se stessa".
    La mobilitazione studentesca - spiegano i ragazzi della Luiss - "ha preso il via giovedì quando, dopo il sequestro del Prof. Pescosolido (che ha insegnato alla Luiss) gli Studenti Coscioni hanno voluto manifestare la loro condanna a ogni forma di integralismo". "Facendo tesoro della lezione liberale che la Luiss Guido Carli ci ha impartito - prosegue la lettera - abbiamo deciso di rispondere alla violenza con il dialogo". Da qui "la decisione di proiettare 'Nazirock', la cui programmazione nelle sale è stata ostracizzata dalle intimidazioni di Forza Nuova".
    La lettera aperta, firmata dai rappresentanti e dalle associazioni studentesche, scrivono gli stessi ragazzi, è quindi "l'ultimo tentativo per restituire all'università il suo ruolo pubblico nella vita sociale, culturale e politica del paese". Altrimenti il percorso intrapreso dovrà proseguire fuori dall'università".

    http://notizie.alice.it/notizie/cron...,15007110.html
    eccoli qui gli avvocati delle cause perse.questi vivono in un mondo tutto loro...
    se vogliono ridare all'università il ruolo liberale che le spetta organizzassero loro il convegno sulle FOIBE visto che alla Sapienza non si è potuto fare.altro che nazirock...
    ridicoli!

  4. #4
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il DECLINO inesorabile dello stato italiano ha portato tutto questo....
    collettivi IMPUNIBILI di laidi scansafatiche ricco borghesi e istituti freguentati da RICCHI BENESTANTI....., ecco signori chi domani "dovrebbe" comandarci...

  5. #5
    guerre seule hygiène du monde
    Data Registrazione
    31 Mar 2008
    Località
    All the animals come out at night: whores, skunk pussies, buggers, queens, fairies, dopers, junkies, sick, venal, someday a real rain will come and wash all this scum off the streets
    Messaggi
    1,522
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Veramente ci comanda già da 50 anni... A scuola rivoluzionari, da grandi ai vertici della società...

  6. #6
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Restituire il ruolo pubblico alla luiss?
    Ma se la luiss è un'università privata, quale ruolo pubblico si vuole restituire?

  7. #7
    Fascista Praticante
    Data Registrazione
    28 Jul 2007
    Località
    nella patria della destra radical shock,Castelli Romani
    Messaggi
    818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zoccolo duro Visualizza Messaggio
    UNIVERSITA'/ STUDENTI LUISS A RETTORE: PROIETTI NAZIROCK

    "Restituisca all'universita' il suo ruolo pubblico"


    Roma, 2 giu. (Apcom) - Gli studenti della Luiss Guido Carli di Roma hanno scritto una lettera aperta al rettore Massimo Egidi affinchè ripensi il suo "no" e proietti il documentario sull'estrema destra 'Nazirock'.
    "Con il suo diniego - si legge in un comunicato - l'università perde l'occasione di contribuire al dibattito pubblico e conferma la tendenza a chiudersi in se stessa".
    La mobilitazione studentesca - spiegano i ragazzi della Luiss - "ha preso il via giovedì quando, dopo il sequestro del Prof. Pescosolido (che ha insegnato alla Luiss) gli Studenti Coscioni hanno voluto manifestare la loro condanna a ogni forma di integralismo". "Facendo tesoro della lezione liberale che la Luiss Guido Carli ci ha impartito - prosegue la lettera - abbiamo deciso di rispondere alla violenza con il dialogo". Da qui "la decisione di proiettare 'Nazirock', la cui programmazione nelle sale è stata ostracizzata dalle intimidazioni di Forza Nuova".
    La lettera aperta, firmata dai rappresentanti e dalle associazioni studentesche, scrivono gli stessi ragazzi, è quindi "l'ultimo tentativo per restituire all'università il suo ruolo pubblico nella vita sociale, culturale e politica del paese". Altrimenti il percorso intrapreso dovrà proseguire fuori dall'università".




    http://notizie.alice.it/notizie/cron...,15007110.html


    vorrei ricordare a sti personaggi delle università private che viene negato ogni spazio politico a qualsivoglia associazione se questa non si rifà ufficialmente al cattolicesimo e alla democraticismo più sfrenato.
    quindi andate a parlare di libertà di pensiero e di informazione altrove cani.

 

 

Discussioni Simili

  1. BORGHESIA MAFIOSA – BORGHESIA EBETE – BORGHESIA OMERTOSA
    Di funigiglio nel forum Radicali Italiani
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-04-10, 20:01
  2. BORGHESIA MAFIOSA – BORGHESIA EBETE – BORGHESIA OMERTOSA
    Di funigiglio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-03-10, 16:49
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-05-08, 15:12
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-06-05, 12:42
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-05-05, 16:16

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito