con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Sarà efficace(permettimi di dubitarne),però a me quelle così banali annoiano abbastanza.
Si, è banale e devo dire che però se sfrutti solo quel momento e sei originale e valido dopo, il gioco è fatto.
In certe circostanze, non si può fare altrimenti.
Tu cosa faresti?
Secondo me era una bellissima occasione che jaky e l'amico con l'harley si son lasciati scappare.
Della serie:
Lei, parlando con l'amica " ho due chili in più, sono brutta"
Lui, si gira "ma se sei splendida" una parola tira l'altra e ci scappa il numero di telefono
Si, è banale e devo dire che però se sfrutti solo quel momento e sei originale e valido dopo, il gioco è fatto.
In certe circostanze, non si può fare altrimenti.
Tu cosa faresti?
Non mi faccio di certo abbagliare dal primo complimento di circostanza, io, ma credo che in certi casi, per quanto possa essere banale scontato e noioso, sia l'unico approccio che possa esserci.
Altrimenti ditemi cosa fareste voi in una situazione simile
Non mi faccio di certo abbagliare dal primo complimento di circostanza, io, ma credo che in certi casi, per quanto possa essere banale scontato e noioso, sia l'unico approccio che possa esserci.
Altrimenti ditemi cosa fareste voi in una situazione simile