Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 160
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Apr 2004
    Località
    milano
    Messaggi
    1,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Delirante discorso di De Corato sui "glandeshdini"

    "I clandeshdini non devono shdare sulla 90 o sulla 91 a Milano ma nel loro paese. Qui non c'è poshdo ber i delinguendi e i nullafacendi!"

    Un discorso delirante in cui ci sono ben tre fesserie. 1: è diritto di ogni persona migrare alla ricerca di condizioni migliori (anche come clandestino sissignore) - è la carta dei Diritti dell'Uomo; 2: chi è clandestino in genere lavora tanto e sottopagato. 3: i delinquenti italiani sulla 90 ci possono stare, quelli stranieri no.

    Il discorso delirante è riferito a episodi simili a quelli della Germania anni 30 avvenuti sui mezzi pubblici a Milano nella giornata di ieri. Controllori e vigili uniti controllano i documenti e fanno scendere gli stranieri sprovvisti, caricandoli su mezzi blindati e con le sbarre alle finestre.

    Prendo spesso i mezzi pubblici. Sicuramente se assisterò ad un episodio del genere e mi verranno chiesti i documenti, risponderò di esserne sprovvisto.

    Finirò in uno dei nuovi lager che si stanno assemblando in Italia?

    E' uno schifo!

    Saluti

    Andrea
    Berluskhorror

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da berluskhorror Visualizza Messaggio
    "I clandeshdini non devono shdare sulla 90 o sulla 91 a Milano ma nel loro paese. Qui non c'è poshdo ber i delinguendi e i nullafacendi!"

    Un discorso delirante in cui ci sono ben tre fesserie. 1: è diritto di ogni persona migrare alla ricerca di condizioni migliori (anche come clandestino sissignore) - è la carta dei Diritti dell'Uomo; 2: chi è clandestino in genere lavora tanto e sottopagato. 3: i delinquenti italiani sulla 90 ci possono stare, quelli stranieri no.

    Il discorso delirante è riferito a episodi simili a quelli della Germania anni 30 avvenuti sui mezzi pubblici a Milano nella giornata di ieri. Controllori e vigili uniti controllano i documenti e fanno scendere gli stranieri sprovvisti, caricandoli su mezzi blindati e con le sbarre alle finestre.

    Prendo spesso i mezzi pubblici. Sicuramente se assisterò ad un episodio del genere e mi verranno chiesti i documenti, risponderò di esserne sprovvisto.

    Finirò in uno dei nuovi lager che si stanno assemblando in Italia?

    E' uno schifo!

    Saluti

    Andrea
    nel mentre vuoi fare l'antirazzista difendendo i clandestini ti accanisci contro la provenienza etnica di decorato

    sei straniero?

    se n la risposta è no non credoche il semplice fatto di non avere documenti ti conduca in un cpt (istituito dalla sigra turco e dal pdr)

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Apr 2004
    Località
    milano
    Messaggi
    1,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    nel mentre vuoi fare l'antirazzista difendendo i clandestini ti accanisci contro la provenienza etnica di decorato

    sei straniero?

    se n la risposta è no non credoche il semplice fatto di non avere documenti ti conduca in un cpt (istituito dalla sigra turco e dal pdr)
    mi accanisco contro l'ignoranza (finta) di chi lancia slogan demenziali ben sapendo che la situazione è ben diversa. Si tratta di spot falsi ad esclusivo fine di propaganda. Questo il discorso del vice-sindaco. Quanto ai controlli a tappeto sono anch'essi in palese violazione delle norme relative ai diritti delle persone. Se fanno scendere una persona per mancato pagamento del biglietto e gli danno una multa, nulla da dire. ma se caricano una persona su un veicolo blindato solol èerch+ pèriva di documenti (magari solo in quel momento, perchè li ha lasciati in un altro paio di pantaloni)i, magari impedendogli di andare a lavorare o a trovare suo figlio, questa è forzatura di stampo fascista. se poi si discrimina fra immigrati e italiani chiedendo documenti solo a chi la faccia un po' scuretta, allora questo somiglia molto all'operare della Polizia Politica durante le Leggi Razziali.

    Confermo, uno schifoso spottone che farà sentire questa gente ancor di più braccata. Le forze pubbliche si impieghino per questioni più dirimenti, non per idiote caccie all'uomo colpevole di avere la faccia scuretta!
    Berluskhorror

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    i controlli vanno fatti

    punto e basta

  5. #5
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Milano, blitz dei vigili sui bus: 33 clandestini in questura

    http://www.corriere.it/cronache/08_m...4f02aabc.shtml

    IL COMUNE: AVEVAMO GIÀ FATTO QUESTO TIPO DI CONTROLLI
    Blitz dei vigili sui bus
    33 clandestini in questura
    Proteste di partiti di sinistra, sindacati e Caritas

    MILANO - Ore 9 del mattino, scattano i controlli dei documenti sui mezzi Atm. E' da lunedì scorso che una pattuglia di dieci vigili urbani e cinque addetti al controllo dei documenti di viaggio sale su bus e tram. «Prego, il biglietto», è la prima richiesta. Poi si controllano i documenti. E chi non è in regola viene portato in questura. Negli ultimi tre giorni sulle linee 90/91, 15 e 3 sono stati fermati 33 clandestini. Di questi, due avevano già il decreto di espulsione. Sono quindi stati arrestati.

    Il primo è stato processato giovedì per direttissima. Condannato, ora è di nuovo libero. Gli altri 31 sono stati fotosegnalati e ora hanno in tasca un decreto di espulsione. Nessuno è stato portato al Cpt di via Corelli. «Non vedo perché questi controlli suscitino tanto scalpore — si stupisce il vicesindaco e assessore alla Sicurezza, Riccardo De Corato —. Si tratta di verifiche che facciamo già dal 2001. Sulle linee di superficie e anche in metropolitana ». La novità è che negli ultimi giorni la polizia municipale si è fatta affiancare dai mezzi Atm che servono a scortare gli ultrà allo stadio.

    Gli stranieri senza permesso sono stati fatti salire in gruppo sui mezzi con le finestre sbarrate. «E che dovevamo fare— dice De Corato —. I clandestini cercano di scappare. Così, invece, portarli in questura è più semplice». L'operazione del Comune di Milano non è piaciuta alla Caritas, al sindacato e tantomeno ai partiti di sinistra. «Quanto sta avvenendo a Milano è emblematico di quanto potrebbe accadere se si darà ai sindaci il potere in materia di ordine pubblico», ha commentato Francesco Marsico, vicedirettore della Caritas Italiana. Mentre per il segretario generale della Camera del lavoro, Onorio Rosati, «ciò che è accaduto non ha precedenti ». E quindi: «E' necessario l'intervento della prefettura perché questo comportamento da parte del Comune rischia d avvelenare il clima in città».


    L'amministrazione ha l'intenzione di continuare con i controlli. Il Nucleo tutela trasporto pubblico (Nttp) è stato istituito nel 2000 per la vigilanza di metrò e linee di superficie. Inizialmente formato da 10 agenti, oggi è costituito da 21 agenti e 3 commissari. Ma se poi chi non ha il permesso di soggiorno non viene espulso? «Il nostro Cpt ha 106 posti mentre i clandestini a Milano sono 40 mila — risponde il vicesindaco —. Più di così non riusciamo a fare».

    Rita Querzé

  6. #6
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bene così. Questi partiti di sinistra sempre dalla parte di caino e dell'illegalità hanno stufato.

  7. #7
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero Visualizza Messaggio
    Bene così. Questi partiti di sinistra sempre dalla parte di caino e dell'illegalità hanno stufato.
    si però se li prendi e poi li rilasci siamo punto a capo

  8. #8
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hai ragione. Ci vorrebbero espulsioni coatte ed immediate. E soprattutto molti nuovi cpt o come cavolo si chiamano adesso.

  9. #9
    TIBET IS NOT CHINA
    Data Registrazione
    06 Nov 2007
    Località
    Maestro-Oceano
    Messaggi
    334
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sì bene così. Ma speriamo entrino in vigore al più presto i provvedimenti di espulsione immediata e coatta.

  10. #10
    TIBET IS NOT CHINA
    Data Registrazione
    06 Nov 2007
    Località
    Maestro-Oceano
    Messaggi
    334
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero Visualizza Messaggio
    Hai ragione. Ci vorrebbero espulsioni coatte ed immediate. E soprattutto molti nuovi cpt o come cavolo si chiamano adesso.
    esatto. Altirmenti diventa tutto una presa in giro...

 

 
Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 386
    Ultimo Messaggio: 07-01-11, 18:11
  2. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-07-10, 17:25
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-01-09, 18:19
  4. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 29-07-08, 11:02
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-02-04, 16:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito