Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
:-0#09o Ho detto che QUI a Cagliari chi lo dice viene considerato gaggio e quindi, a te che sei di Ori, ti è mezzo concesso :p
domando venia :i
-
Citazione:
Vir!
:-0#09o Ho detto che QUI a Cagliari chi lo dice viene considerato gaggio e quindi, a te che sei di Ori, ti è mezzo concesso :p
effettivamente "minca mia a tui", non è il massimo della raffinatezza :D
-
Citazione:
fulvia
la risposta a tutte le paure si chiama informazione....se sai quello che fai, se chiedi, le paure le vinci e le controlli.
ecco, l'informazione, quella si che ti ammazza e se sei poco poco ipocondriaco, sei fottuto! :D
per esempio, rimanendo con HCV, se io vado dal barbiere e mi passano il pettine dopo averlo passato nella testa di uno infetto e per sfiga l'hanno graffiato (cosa non rara con un pettine) e poi graffiano me, cosa succede?
e il pennello? mica lo sterilizzano, lo passano anche dopo aver passato il rasoio...e se ci sono feritine?
se pensi a tutte queste cose, non vivi...
-
Citazione:
Perdu
ecco, l'informazione, quella si che ti ammazza e se sei poco poco ipocondriaco, sei fottuto! :D
per esempio, rimanendo con HCV, se io vado dal barbiere e mi passano il pettine dopo averlo passato nella testa di uno infetto e per sfiga l'hanno graffiato (cosa non rara con un pettine) e poi graffiano me, cosa succede?
e il pennello? mica lo sterilizzano, lo passano anche dopo aver passato il rasoio...e se ci sono feritine?
il mio barbiere cambia la lama davanti ai miei occhi
-
Citazione:
Perdu
effettivamente "minca mia a tui", non è il massimo della raffinatezza :D
veramente io ho detto "a voi"...
:p
-
Citazione:
seruzzi70
il mio barbiere cambia la lama davanti ai miei occhi
e il pettine? e il pennello? e il rasoio a contatto con la lama? :-01#44
-
Citazione:
seruzzi70
veramente io ho detto "a voi"...
:p
ahhh puru puru??? bellixeddu! :D
-
toglie tutto dalla storia x disinfettare...
-
Citazione:
seruzzi70
toglie tutto dalla storia x disinfettare...
il virus dell'epatite c non lo ammazzi con un semplice disinfettante, bisogna mettere la roba a sterilizzare in autoclave per 30 minuti...:-:-01#19
non è come quello sfigatissimo virus dell'AIDS, che crepa con varecchina o alchool
-
Citazione:
Perdu
Quindi non usciamo più di casa? :D