Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
No. Come sai bisogna stare attenti a parlare dei Rom o in generale di chi sfrutta i bambini. Certi personaggi ti danno del razzista subito.
pazienza se lo fanno, non mi interessa, l'ho ribadito più volte che l'interesse dei bambini è prioritario su qualunque altra tematica. Amo i bimbi, tutti, allo stesso modo, se mandassi i miei ad elemosinare la cosa giusta da fare sarebbe togliermeli. E se avessi fame, piuttosto che mandare i miei figli a chiedere l'elemosina farei di tutto, le cose più immonde, pur di proteggere loro. Da madre, e senza nessun dubbio.
-
Citazione:
fulvia
pazienza se lo fanno, non mi interessa, l'ho ribadito più volte che l'interesse dei bambini è prioritario su qualunque altra tematica. Amo i bimbi, tutti, allo stesso modo, se mandassi i miei ad elemosinare la cosa giusta da fare sarebbe togliermeli. E se avessi fame, piuttosto che mandare i miei figli a chiedere l'elemosina farei di tutto, le cose più immonde, pur di proteggere loro. Da madre, e senza nessun dubbio.
purtroppo questo squallido mercato e' tenuto in vita anche da coloro i quali, magari in buona fede, fanno le elemosine pensando di aiutare quei bambini.
invece li sottraggono all' istruzione.
-
Citazione:
Malik
Se dovessi mandare le mie figlie di 10 e 8 anni ad elemosinare ( sono bravo dico elemosinare per non dire rubare ) sottraendoli agli obblighi scolastici....cosa mi succederebbe ?
quando vedi bambini in età scolare chiedere l'elemosina in orario scolastico puoi chiamare la polizia municipale o i carabinieri ed aspettare che arrivino !
quanti di noi sono disposti a denunciare?? non basta scandalizzarsi!!
-
Citazione:
zarath
purtroppo questo squallido mercato e' tenuto in vita anche da coloro i quali, magari in buona fede, fanno le elemosine pensando di aiutare quei bambini.
invece li sottraggono all' istruzione.
non solo non scucio un centesimo, ma se mi capita di vederlo chiamo il 112. Vedi tu.
-
chi sfrutta i bambini va spedito in galera e i bambini gli vanno tolti.
poi che il tizio sia italiano, rom, africano o venga da un altro pieneta, sinceramente me ne frega poco.
-
Citazione:
matrix82ct
chi sfrutta i bambini va spedito in galera e i bambini gli vanno tolti.
poi che il tizio sia italiano, rom, africano o venga da un altro pieneta, sinceramente me ne frega poco.
Senza nessuna polemica politica :-00w09d
-
Thread stupido: è ovvio che i bambini devono essere tutelati. Se i genitori sono scellerati e li mandano a rubare o ad elemosinare è un DOVERE dello Stato intervenire. Se non interviene dobbiamo prendercela solo con lo Stato e non coi bambini o coi genitori perchè nè gli uni nè gli altri si dimostrano in grado di fare qualcosa di buono..
-
Citazione:
Razionalista
Thread stupido: è ovvio che i bambini devono essere tutelati. Se i genitori sono scellerati e li mandano a rubare o ad elemosinare è un DOVERE dello Stato intervenire. Se non interviene dobbiamo prendercela solo con lo Stato e non coi bambini o coi genitori perchè nè gli uni nè gli altri si dimostrano in grado di fare qualcosa di buono..
Ma se tutte le volte che si toccano i Rom rompete i coglioni....:rolleyes:
-
Citazione:
Razionalista
"Non chiedere cosa lo Stato può fare per te ma cosa tu puoi fare per il tuo Stato" JFK.
Non siamo bestie, io sono per la coscienza individuale, ovviamente se questa non la si ha deve intervenire lo Stato con misure drastiche soprattutto nei casi dei bambini maltrattati o sfruttati. Io me la prendo anche con i genitori!
-
Citazione:
Razionalista
i nrealtà tutto questo non avviene!