Ti assenti per un po e questo è ciò che succede; esseri mitologici mezzo seppia e mezzo tacchino all'attacco di sarde non ittiche. Sarà una cosa di quelle strane da inizio estate, ma poi una seppia con una sarda, ma va là va là....
Uh, mi fa piacere che abbiate colto lo spirito del 3d...
seeee, come no, non lo capirebbero neppure se lo spirito saltasse fuori dall'http e mordesse le loro dita grassocce..
E' importante avere la possibilità di trasmettere il "dietro le quinte" di un post, in qualche modo da la misura del coinvolgimento di chi lo predisponemuhahahahahaha e permette di conoscersi meglio.
Intanto qui girare gira, anzi girano, e parecchio...
sarò mica stato troppo sottile? Chiudiamo va....
Salùd...
sono un genio, quella faccina è un colpo di genio, da l'impressione di sapere tutto, beata lei - stop -

Lo abbiamo colto,lo abbiamo colto.
arriva dopo 24h e pretende di padroneggiare sto grigio.
l'attacco è della sarda alla seppia,ma non lo dico perchè poi la sarda prenderebbe subito le distanze.
Il dietro le quinte è importante
e anche farsi i cazzi degli altri sembra essere molto importante.
Salutamu e cacciamu.
un bel saluto siciliano arcaico ci sta perfettamente e magari una faccina che si leva gli occhiali che fa sempre cool.

colto di qua colto di la..
io li manderei a raccogliere pomodori, altrochè..

Ci ha preso proprio per dei polponi!Ma guarda tu...credo che questo si il tread più originale che abbia visto fino adesso, ma non glielo dico perchè ha esagerato abbastanza e non se lo merita proprio.Quasi quasi ci metto cool anche io così chissà cosa s'immagina che io abbia capito, si, la metto.
Grigio mi hai fatto morire.Credo che sia un tread come tutti gli altri, si gioca e si scherza, così, per passarci il tempo.
Prima del previsto
![]()

Grigio, Grigio, Grigio, sto qui come tutti gli altri da sempre, un poco come la vecchia Miss Murple...tu assomigli al lattaio, lei all-infermiera della dermo, ci siamo e ci siamo sempre stati...
Spero che tu ti senta meglio
Non te lo dico che sto 3d avrei voluto avere la fantasia di aprirlo io, che poi ti monti a testa...ma quanto mi rode...
I lividi vanno bene
quelli dell-anima no, ma che ti dico, che sono state le 4 birre o la nostalgia, come te lo posso dire, non ci riesco a stare senza la mia comunity...
Un bacio
ma poi questo pensa che lo adeschi su internet
nono, meglio un saluto affettuoso ..