Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 106

Discussione: Oggi non gira nulla...

  1. #91
    Bravo Picciotto
    Data Registrazione
    09 Mar 2008
    Località
    Sicilia Bedda!!
    Messaggi
    2,754
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    mah
    secondo me palestragaypride nn ha capito che i pensieri nn si possono leggere..
    bah...è proprio un comunista!
    Ma bafantuculo(stream of cosciousness)

  2. #92
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da balestratepride Visualizza Messaggio
    Ma bafantuculo(stream of cosciousness)
    perchè


    ma chi gliel'ha detto?
    vir?
    ora indago...

  3. #93
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ti assenti per un po e questo è ciò che succede; esseri mitologici mezzo seppia e mezzo tacchino all'attacco di sarde non ittiche. Sarà una cosa di quelle strane da inizio estate, ma poi una seppia con una sarda, ma va là va là....

    Uh, mi fa piacere che abbiate colto lo spirito del 3d...
    seeee, come no, non lo capirebbero neppure se lo spirito saltasse fuori dall'http e mordesse le loro dita grassocce..

    E' importante avere la possibilità di trasmettere il "dietro le quinte" di un post, in qualche modo da la misura del coinvolgimento di chi lo predisponemuhahahahahaha e permette di conoscersi meglio.
    Intanto qui girare gira, anzi girano, e parecchio...

    sarò mica stato troppo sottile? Chiudiamo va....
    Salùd...

    sono un genio, quella faccina è un colpo di genio, da l'impressione di sapere tutto, beata lei - stop -

  4. #94
    Bravo Picciotto
    Data Registrazione
    09 Mar 2008
    Località
    Sicilia Bedda!!
    Messaggi
    2,754
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Lo abbiamo colto,lo abbiamo colto.
    arriva dopo 24h e pretende di padroneggiare sto grigio.
    l'attacco è della sarda alla seppia,ma non lo dico perchè poi la sarda prenderebbe subito le distanze.
    Il dietro le quinte è importante
    e anche farsi i cazzi degli altri sembra essere molto importante.
    Salutamu e cacciamu.
    un bel saluto siciliano arcaico ci sta perfettamente e magari una faccina che si leva gli occhiali che fa sempre cool.


  5. #95
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    colto di qua colto di la..
    io li manderei a raccogliere pomodori, altrochè..

  6. #96
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir! Visualizza Messaggio


    Un pochino la conosco, credo proprio che tornerà


    http://www.politicaonline.net/forum/...54&postcount=2


  7. #97
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Grigio Visualizza Messaggio
    Ti assenti per un po e questo è ciò che succede; esseri mitologici mezzo seppia e mezzo tacchino all'attacco di sarde non ittiche. Sarà una cosa di quelle strane da inizio estate, ma poi una seppia con una sarda, ma va là va là....

    Uh, mi fa piacere che abbiate colto lo spirito del 3d...
    seeee, come no, non lo capirebbero neppure se lo spirito saltasse fuori dall'http e mordesse le loro dita grassocce..

    E' importante avere la possibilità di trasmettere il "dietro le quinte" di un post, in qualche modo da la misura del coinvolgimento di chi lo predisponemuhahahahahaha e permette di conoscersi meglio.
    Intanto qui girare gira, anzi girano, e parecchio...

    sarò mica stato troppo sottile? Chiudiamo va....
    Salùd...

    sono un genio, quella faccina è un colpo di genio, da l'impressione di sapere tutto, beata lei - stop -


    Ci ha preso proprio per dei polponi!Ma guarda tu...credo che questo si il tread più originale che abbia visto fino adesso, ma non glielo dico perchè ha esagerato abbastanza e non se lo merita proprio.Quasi quasi ci metto cool anche io così chissà cosa s'immagina che io abbia capito, si, la metto.

    Grigio mi hai fatto morire.Credo che sia un tread come tutti gli altri, si gioca e si scherza, così, per passarci il tempo.
    Citazione Originariamente Scritto da balestratepride Visualizza Messaggio

    Il dietro le quinte è importante
    e anche farsi i cazzi degli altri sembra essere molto importante.

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio

    Prima del previsto


  8. #98
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Grigio Visualizza Messaggio
    Fulvia, fulvia, fulvia, chissà da dove è saltata fuori lei. Sta qui da un po e sembra conoscere tutti da 20 anni. Non voglio farle capire che non sono sicuro della sua vicinanza, qualcosa di neutro...

    Capisco, tutti noi abbiamo i nostri sistemi per fare i conti con una giornata storta o con un periodo...."particolare"

    Aspetta, mi pare di ricordare che avesse avuto un incidente domestico, qualcosa a proposito di scale, si, si, proviamo, un colpo alla cieca, magari faccio una buona impressione.

    E come va con quel tuo piccolo incidente domestico? Spero meglio...

    Non so cosa dire a proposito dell'ultimo capoverso, vado con un saluto simpatico, o sembrerò troppo allegro per il tenore del 3d? Partecipazione, ecco cosa ci vuole...

    Un saluto affettuoso

    Grigio, Grigio, Grigio, sto qui come tutti gli altri da sempre, un poco come la vecchia Miss Murple...tu assomigli al lattaio, lei all-infermiera della dermo, ci siamo e ci siamo sempre stati...


    Spero che tu ti senta meglio

    Non te lo dico che sto 3d avrei voluto avere la fantasia di aprirlo io, che poi ti monti a testa...ma quanto mi rode...

    I lividi vanno bene

    quelli dell-anima no, ma che ti dico, che sono state le 4 birre o la nostalgia, come te lo posso dire, non ci riesco a stare senza la mia comunity...


    Un bacio

    ma poi questo pensa che lo adeschi su internet

    nono, meglio un saluto affettuoso ..

  9. #99
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir! Visualizza Messaggio
    Ciao Fù, esistono tanti tipi di persone, ricordi?Una volta, su un post avevi scritto che ringraziavi anche le persone che non si erano comportate corretamente con te.Per ogni persona che finge, ce n'è almeno un'altra vera. Che sia un arrivederci o no, lo sentirai tu, quando ne avrai voglia, noi siamo qui.


    Un pochino la conosco, credo proprio che tornerà

    Eh lo sai che poi mi pento


    Ma Vir!...sta connessione da roma mi costa 10 euro&ora e la tastiera fa pure schifo.....non me lo potevi scrivere mentre ero a casa...no, eh...

  10. #100
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    Eh lo sai che poi mi pento


    Ma Vir!...sta connessione da roma mi costa 10 euro&ora e la tastiera fa pure schifo.....non me lo potevi scrivere mentre ero a casa...no, eh...


    Come direbbe un VECCHIO zio: Cio' so'

    quando tornerà a casa sarà più contenta

 

 
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Sistema Italia Gira, Gira E Gira …….
    Di Ulrich Realist nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-01-08, 22:49
  2. Il Sistema Italia Gira, Gira E Gira …….
    Di Ulrich Realist nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-12-07, 19:19
  3. Il Sistema Italia Gira, Gira E Gira …….
    Di Ulrich Realist nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-06-07, 12:32
  4. Il Sistema Italia Gira, Gira E Gira …….
    Di Ulrich Realist nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-04-07, 16:51
  5. Il Sistema Italia Gira, Gira E Gira …….
    Di Ulrich Realist nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-05-06, 16:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito