certo che vir ha un nasone..
no!
devo sforzarmi!
devo riuscire a nn guardarlo..
ecco...
ci sono gli occhi..eeehh
aaah
ci sono ricaduto!
mannaggia
è più forte di me!
vabbè ormai mi ha visto!
che faccio?
mmmm
qualcosa che nn c'entri col naso...
devo riuscire a nn pensarci..
ciao vir!
che, aze è per caso disperso nelle grotte?

Ha il coraggio di chiamarla poca peluria,incredibile.
Fa finta di ricordarsi,fa finta di ricordarsi...lo sa benissimo il mio nick,vorrebbe stuzzicarmi.
Sarde e Siciliani hanno un'intesa maggiore.In fin dei conti mi fa simpatia e se l'ultimo messaggio in un thread è suo vado a vedere cosa ha scritto(Rimanendo spesso deluso).
W la Sicilia e anche un pò la Sardegna

quoto palestragaypride
![]()

L'ho sempre saputo! Pol è piena di finocchi che si soffermano sulle cazzate (il "nasone", la "manona", i "dentoni", e via dicendo)
W la Romagna, W il Sangiovese![]()

ogni persona ha le sue caratteristiche positive e nagative, non esiste perfezione, poi il naso un po prominente non ha niente di negativo, è stato creato il mito che sia brutto, cosi poi uno se lo rifa, e indovina? il pil sale, siamo tutti piu ricchi, invece se uno si accetta non sale un cazzo, siamo tutti piu poveri, capito il giochino non sbagli mai.

Questo thread mi ha portato fortuna.
Dalle giornate di merda possono nascere le cose migliori.
Me ne vado da Fanculo,Eusebio.Ti lascio solo.
Ringrazio tutti e il mio culo!
Ora manny sta già pensando alla battutina sul culo,Eusebio pensa Fanculo,Vir dice che sarà successo?,Fulvia pensa perchè a lui e non a me,Zeus sta già pensando a mandare un bacino a fulvia di risposta,il Grigio"minchia allora servo a qualcosa".,Serendipity pensahe periodo sgrammaticato....
Ma è uno stream of consciousness e allora FANCULO A TUTTI!!!