E lo Stream dove è andato a finire?

E lo Stream dove è andato a finire?

Lo sa lo sa il mio nick.
La Sicilia è davvero bella,sono orgoglioso del mio accento e non lo perderò per nulla al mondo.Orgoglio terrone al massimo.
Mi dice che sono un bel ragazzo?Così pubblicamente? sono onoratissimo.
Dovrebbe buttarsi di più nella lotta al comunismo polliano e dovrebbe quotare di più qualche mio post questo mi rende deluso.
Ho risposto perchè me l'ha chiesto,sono diventato uno zerbino.
MA in fin dei conti...CHE GIORNATONA OGGI

Un giorno anche lui si romperà le palle di questa lotta che tanto non serve a nulla.Ormai, quando leggo i comunisti mi faccio solo delle grosse risate...Non lo leggo tanto, se non sul tread del suo paese perchè mi capita poche volte d'incontrarlo...lo quoterò sempre, si, deciso, da oggi si.Ad ogni suo post, seguirà un mio quote.Glielo devo, non posso deluderlo così.
Massìinfindeicontièandatotuttobene.

A me diverte la lotta al comunismo.A me diverte vincere.
Glielo dico o no che oggi mi ha contattato una bella ragazza inaspettatamente, e sembra che le faccio simpatia,nonostante lei sia di sinistra?
Dopo una semi delusione e un mese e mezzo di nulla,ora forse si apre uno spiraglio.
Bho..non nascondo però che i complimenti della VIR non mi dispiacciano affatto!

Bel 3d, griggio...
Che faccio, gli dico che è geniale? E' un po' esagerato, ma un po' di sano buonismo risolleva anche la giornata più nera, magari si rimette a svaccare 3d e lascia perdere la politica...uhm...
giusto, la faccina...una faccina fa sempre comodo...ma quale? Rido? Piango? Sbevazzo? Bacino...?? No, bacino no, va bene buonismo ma con giudizio, eppoi sbaciucchiare il griggio no, dai... Sì, ce l'ho...
![]()