Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
devo scaricarlo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Usare si.. ma formattare non credo...:D
no fidati anche formattare visto che lo lascio fare ai miei amici:D:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bruno
devo scaricarlo?
No...č un antivirus con scansione online.
Installi l'activex e poi fai la scansione.
Ma hai Xp?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
No...č un antivirus con scansione online.
Installi l'activex e poi fai la scansione.
Ma hai Xp?
si ho xp
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bruno
io non č che ci lavoro col pc anzi lo uso pochissimo per questo non voglio spendere soldi x la licenza
Mica diventi povero per 50 euro... e la licenza dura addirittura un anno intero!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bruno
si ho xp
Devi usare Internet Explorer per la scansione di Bit Defender.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bruno
cavolo proprio cosi diceva ma prima in italiano e poi in inglese e finiva con il mio indirizzo di posta.Chissą se l'ho preso sto virus!!!!!!!!!
ho gia formattato 8 volte il pc da inizio 2008
p.s i bambini sanno usare sicuramente meglio di me il pc:ue
Comunque vai in Start ---> Internet ---> Proprietą Internet ---> Elimina ---> Elimina tutto (anche il contenuto non in linea).
Poi fai una scansione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serendipity
Mica diventi povero per 50 euro... e la licenza dura addirittura un anno intero!
anche questo č vero:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bruno
dove lo trovo l'activex?
Clicca su I Agree....poi, ti chiederą di installare l'activex.
http://www.bitdefender.com/scan8/ie.html